Lembina Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 Squirtle è pronto ad affiancare i compagni, Bulbasaur e Charmander, e il piccolo Pikachu come membro della linea Funko POP! dei Pokémon. Leggi la notizia
norve Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 Mai piaciuti questi pupazzetti e sinceramente li trovo anche cari. Li ho visti nelle case dei miei amici e di alcuni youtuber e alla fine sono tutti negli scaffali a prendere la polvere o in qualche scatola.
Guest Luny Inviato 23 luglio, 2019 Inviato 23 luglio, 2019 Quegli occhietti sembrano tanto due bottoni di camicia anzi no! Il gioco da tavolo di quelle pedine nere e bianche per intenderci...perché non li hanno fatti almeno decenti? Non mi piace molto.
Kizura Inviato 24 luglio, 2019 Inviato 24 luglio, 2019 23 ore fa, Luny ha scritto: Quegli occhietti sembrano tanto due bottoni di camicia anzi no! Il gioco da tavolo di quelle pedine nere e bianche per intenderci...perché non li hanno fatti almeno decenti? Non mi piace molto. Dama? Io trovo inquietante.. povero Squirtle
Post raccomandati