Vai al commento



COMPETITIVE


Kakashi

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo competitive riguardante la sezione pokemon avrei bisogno di un consiglio,recentemente mi è stato scambiato un salamence Shiny al livello 10 pokerus al quale ho pensato di distribuire 252evs in attacco e 252evs in velocità 

natura:allegra

moveset:

Dragartigli

terremoto

ritorno

dragopulsar

1)mi potreste elencare un mooveset adeguato e dove investire gli ultimi 4 evs?

2)secondo voi ha del potenziale o è tempo sprecato?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Kakashi ciao, in che formato vorresti giocarlo? E quale natura, Ivs ed abilità ha? :)

Vorrei giocarlo in coppia,natura allegra e purtroppo gli ivs non li posso vedere non avendo finito il gioco nella cartuccia in cui me lo hanno scambiato:sudore: essendo in vacanza non posso nemmeno provare a trasferirlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se scopri che sono 6/5 IV a 31 e casualmente le hanno proprio dove ne avrebbero bisogno allora sappi che sono Cheat, se poi li hai ricevuti in Scambio prodigioso sono a maggior ragione quasi sicuramente creati con dispositivi esterni. Perché se Poipole Shiny fosse dal reset/RNGato non penso lo darebbero via in Scambio prodigioso, evento è impossibile perché gli eventi non possono passare... @Kakashi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Rockink ha scritto:

Guarda, se scopri che sono 6/5 IV a 31 e casualmente le hanno proprio dove ne avrebbero bisogno allora sappi che sono Cheat, se poi li hai ricevuti in Scambio prodigioso sono a maggior ragione quasi sicuramente creati con dispositivi esterni. Perché se Poipole Shiny fosse dal reset/RNGato non penso lo darebbero via in Scambio prodigioso, evento è impossibile perché gli eventi non possono passare... @Kakashi

 

Se fossero legal li potrebbe usare sul battlespot quindi diamogli la possibilità di farlo

5 ore fa, Kakashi ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo competitive riguardante la sezione pokemon avrei bisogno di un consiglio,recentemente mi è stato scambiato un salamence Shiny al livello 10 pokerus al quale ho pensato di distribuire 252evs in attacco e 252evs in velocità 

natura:allegra

moveset:

Dragartigli

terremoto

ritorno

dragopulsar

1)mi potreste elencare un mooveset adeguato e dove investire gli ultimi 4 evs?

2)secondo voi ha del potenziale o è tempo sprecato?^^

Personalmente Salamence lo giocherei speciale e quindi ti converrebbe usarlo come genitore per ottenerne uno naive e usare quello
per il set se lo vuoi giocare in doppio sono abbastanza fondamentali tailwind e protect con le altre due mosse che solitamente sono ritorno/doubleedge e hypervoice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille:P

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Guarda, se scopri che sono 6/5 IV a 31 e casualmente le hanno proprio dove ne avrebbero bisogno allora sappi che sono Cheat, se poi li hai ricevuti in Scambio prodigioso sono a maggior ragione quasi sicuramente creati con dispositivi esterni. Perché se Poipole Shiny fosse dal reset/RNGato non penso lo darebbero via in Scambio prodigioso, evento è impossibile perché gli eventi non possono passare... @Kakashi

 

Credo sia legit poipole,se vado nella descrizione mi da ottenuto tramite evento(viene dalla corea a quanto pare)l ho fatto evolvere appena ha appreso dragopulsar e sembra sia tutto normale,sono quasi a fine gioco...appena vedo le ivs vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kakashi ha scritto:

Credo sia legit poipole,se vado nella descrizione mi da ottenuto tramite evento(viene dalla corea a quanto pare)

 

1 ora fa, Rockink ha scritto:

evento è impossibile perché gli eventi non possono passare

Gli eventi non possono passare in WT (wonder trade) (Scambio prodigioso) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

 

Gli eventi non possono passare in WT (wonder trade) (Scambio prodigioso) 

 

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

 

Gli eventi non possono passare in WT (wonder trade) (Scambio prodigioso) 

L’ho ricevuto in scambio normale non in prodigioso,non mi resta che incrociare le dita

Un altra cosa:xd:,una volta distribuite le 510 evs a salamence,lo posso far allenare anche con pokemon qualsiasi per farlo salire di livello o sempre i soliti con cui l ho evsato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2019 at 00:08, Kakashi ha scritto:

 

L’ho ricevuto in scambio normale non in prodigioso,non mi resta che incrociare le dita

Un altra cosa:xd:,una volta distribuite le 510 evs a salamence,lo posso far allenare anche con pokemon qualsiasi per farlo salire di livello o sempre i soliti con cui l ho evsato?

Una volta che ha tutte le evs lo fai salire contro chi capita

 

25. Tutti i Pokémon da lui utilizzati nei giochi hanno poi ricevuto una megevoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi usarlo in doppio Salamence, usalo Mega, natura Hasty (Lesta), 144evs in attacco, 116evs in attacco speciale, 252evs in velocità; come mosse protezione, sdoppiatore, granvoce, ventoincoda. Oggetto la megapietra ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, reddev ha scritto:

se vuoi usarlo in doppio Salamence, usalo Mega, natura Hasty (Lesta), 144evs in attacco, 116evs in attacco speciale, 252evs in velocità; come mosse protezione, sdoppiatore, granvoce, ventoincoda. Oggetto la megapietra ovviamente

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sono legal quindi tranquillo ;) vedo che già detto il più...ma pensavi di usarli insieme ai leggendari quindi in un formato competitivo attuale come il vgc19ultra? Naga essendo poco usato mi verrebbe da darti di giocarlo con la z 252 252

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...