norve Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Strano ma non riesco ad andare avanti nella trama in Platino. Ho la medaglia di Bianca di Nevepoli e sono stato al lago dove ho parlato con il comandante Galassia. Ora dovrei andare a Rupepoli alla sede Galassia ma quando arrivo non succede niente. Perché? Eppure ho fatto tutto. Non so dove reperire la chiave per accedere all edificio. Bellocchio non c'e. La strada per Arenipoli e ancora chiusa. Ho il gioco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 24 minuti fa, norve ha scritto: Strano ma non riesco ad andare avanti nella trama in Platino. Ho la medaglia di Bianca di Nevepoli e sono stato al lago dove ho parlato con il comandante Galassia. Ora dovrei andare a Rupepoli alla sede Galassia ma quando arrivo non succede niente. Perché? Eppure ho fatto tutto. Non so dove reperire la chiave per accedere all edificio. Bellocchio non c'e. La strada per Arenipoli e ancora chiusa. Ho il gioco originale. Gira bene di sicuro qualcosa deve succede gira bene al gioc Orami nonnricordo piu perché finito da un bel pezzo Platino. Controllo su yt e ti faccio sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 26 minuti fa, norve ha scritto: Strano ma non riesco ad andare avanti nella trama in Platino. Ho la medaglia di Bianca di Nevepoli e sono stato al lago dove ho parlato con il comandante Galassia. Ora dovrei andare a Rupepoli alla sede Galassia ma quando arrivo non succede niente. Perché? Eppure ho fatto tutto. Non so dove reperire la chiave per accedere all edificio. Bellocchio non c'e. La strada per Arenipoli e ancora chiusa. Ho il gioco originale. la chiave se non ricordo male è nel magazzino di rupepoli il alto a sinistra della città Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 12 minuti fa, YukiV ha scritto: la chiave se non ricordo male è nel magazzino di rupepoli il alto a sinistra della città Controlla @norve vedi nel magazzino come dice YukiV Eccolo un video vedi un po Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Grazie ora ho capito. Dovevo parlare al membro del team galassia fuori dalla sede. Grazie a tutti, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Grazie ora ho capito. Dovevo parlare al membro del team galassia fuori dalla sede. Grazie a tutti, si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.