Vai al commento



Bloccato con la trama dopo Nevepoli su Platino.


Post raccomandati

Strano ma non riesco ad andare avanti nella trama in Platino. Ho la medaglia di Bianca di Nevepoli e sono stato al lago dove ho parlato con il comandante Galassia. Ora dovrei andare a Rupepoli alla sede Galassia ma quando arrivo non succede niente. Perché? Eppure ho fatto tutto. Non so dove reperire la chiave per accedere all edificio. Bellocchio non c'e. La strada per Arenipoli e ancora chiusa. Ho il gioco originale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, norve ha scritto:

Strano ma non riesco ad andare avanti nella trama in Platino. Ho la medaglia di Bianca di Nevepoli e sono stato al lago dove ho parlato con il comandante Galassia. Ora dovrei andare a Rupepoli alla sede Galassia ma quando arrivo non succede niente. Perché? Eppure ho fatto tutto. Non so dove reperire la chiave per accedere all edificio. Bellocchio non c'e. La strada per Arenipoli e ancora chiusa. Ho il gioco originale.

Gira bene di sicuro qualcosa deve succede gira bene al gioc :)

Orami nonnricordo piu perché finito da un bel pezzo Platino.

Controllo su yt e ti faccio sapere :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, norve ha scritto:

Strano ma non riesco ad andare avanti nella trama in Platino. Ho la medaglia di Bianca di Nevepoli e sono stato al lago dove ho parlato con il comandante Galassia. Ora dovrei andare a Rupepoli alla sede Galassia ma quando arrivo non succede niente. Perché? Eppure ho fatto tutto. Non so dove reperire la chiave per accedere all edificio. Bellocchio non c'e. La strada per Arenipoli e ancora chiusa. Ho il gioco originale.

la chiave se non ricordo male è nel magazzino di rupepoli il alto a sinistra della città:think:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, YukiV ha scritto:

la chiave se non ricordo male è nel magazzino di rupepoli il alto a sinistra della città:think:

Controlla @norve vedi nel magazzino come dice YukiV

Eccolo un video vedi un po :)

Spoiler

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Grazie ora ho capito. Dovevo parlare al membro del team galassia fuori dalla sede. Grazie a tutti, si può chiudere 

Chiudo, come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...