Vai al commento



DS Lite "rigenerati"


KureiGiorgio

Post raccomandati

Ciao ragazzi! In questo ultimo periodo sto recuperando tutte le console portatili Nintendo che in passato non ho avuto modo di giocare. Per tale ragione ho acquistato un GBA SP di fortuna e successivamente l'ho rigenerato pulendo la mainboard e sostituendo le plastiche/Shell con una scocca nuova di zecca. Adesso vorrei recuperare un DS di qualsiasi tipo, ma ho notato che non è semplice trovarne in condizioni ottimali e rigenerarlo da me mi costerebbe più di quanto non costino quelli restaurati. Avete esperienza con DS Lite rigenerati venduti online? Magari dalla Cina? Che canali frequentate solitamente per fare questo genere di acquisti? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, KureiGiorgio ha scritto:

Ciao ragazzi! In questo ultimo periodo sto recuperando tutte le console portatili Nintendo che in passato non ho avuto modo di giocare. Per tale ragione ho acquistato un GBA SP di fortuna e successivamente l'ho rigenerato pulendo la mainboard e sostituendo le plastiche/Shell con una scocca nuova di zecca. Adesso vorrei recuperare un DS di qualsiasi tipo, ma ho notato che non è semplice trovarne in condizioni ottimali e rigenerarlo da me mi costerebbe più di quanto non costino quelli restaurati. Avete esperienza con DS Lite rigenerati venduti online? Magari dalla Cina? Che canali frequentate solitamente per fare questo genere di acquisti? Grazie mille!

restaurato? ma che e?

comunque ebay, e no, non costano un fottio, si trovano a pochissimo tra l altro (nessuno li vuole),

oppure potresti puntare a un 3ds/2ds, visto che son retrocompatibili

comunque se ordini dalla cina, sta attento che molti sono bootleg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Innanzitutto complimenti perchè non è roba da poco quello che fai! L'ho sempre considerata una cosa impegnativa e talmente difficile da non valerne la pena! Quindi ancora complimenti! :smile2:

Non ho esperienza in questo campo ma mi è capitato di vedere pezzi di ricambio anche su AliExpress, magari puoi provare lì o in siti simili (un altro è Wish)! Buona fortuna! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...