FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Vorrei vendere la Playstation 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Non saprei... insieme vendi anche dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 penso di sì anke io la devo vendere cmq se sei di milano o vicino ti consiglio un buon negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Si,ma son vecchissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Boh,3 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Vorrei vendere la Playstation 2si certo lo venduta una settimana fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Al gamestop ti daranno una miseria, una wii anche se nuova te la valutano 25 EURO -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Geno,se la vendo in un altro negozio di videogiochi la prendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ti pagherebbero talmente poco (€20) che non ne varrebbe la pena. Ma visto che è uscita fuori di produzione non so neanche se la accetterebbero. Insomma, conservala e donala ai posteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Conservala e vendila tra una ventina d'anni ad un appassionato di retro gaming, ci guadagnerai sicuramente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 si' ma non i danno una cippa 20 euro mi sembra mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Conservala, non venderla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.