Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: Tesoro ti amo ma se la tua è bellezza io sono un dea scesa in terra ah no aspetta lo sono ahahqq Vorrei approfondire il nostro rapporto in quanto ho notato che sei molto desiderata dal mio caro Fratello... magari così mi apprezza 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma ke dici?? Ti fai di cappelli?? Ma ke stai dicendo?? Voglio troppo bene a Mio Fratello, farei qualsiasi cosa per lui! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ahahaha :') Ciao a tutti compagni nuovi ! Ciaoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma senti qui c'è gente che rapisce,invita inbagno e altro...io sono innocente scusa,punta a loro u.u lasciali perdere questi scorbuti scappa con me espi, andiamo via da questo collegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, AgainAdam ha scritto: lasciali perdere questi scorbuti scappa con me espi, andiamo via da questo collegio Sembri un tipo molto poco raccomandabile... E forse senza sembri, lo sei eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Vorrei approfondire il nostro rapporto in quanto ho notato che sei molto desiderata dal mio caro Fratello... magari così mi apprezza Scusa adesso mi rubi anche la tettona viola? Prima mi hai rubato la famiglia, adesso anche l’amore. Senti, non la passerai liscia. ASSOLUTAMENTE NO. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooooo Heyy ! Co stai anche tu nella squadra nostra? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, AgainAdam ha scritto: lasciali perdere questi scorbuti scappa con me espi, andiamo via da questo collegio Ma sono appena entrata e poi pure @kingdom mi aveva promesso la fuga in messico...non posso scegliere,datemi tempoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Voglio troppo bene a Mio Fratello, farei qualsiasi cosa per lui! Cuindi se tuo frattello ti chidesse di dargli 1l tuo ptrimonio e cmprargli un bigietto sla andta per il Messico tu Dresti disi??? Spoiler @kingdom se dice di sì è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Vorrei approfondire il nostro rapporto in quanto ho notato che sei molto desiderata dal mio caro Fratello... magari così mi apprezza Voglio troppo bene a Mio Fratello, farei qualsiasi cosa per lui! approfondisci la tua testolina nel mio grembo hwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Shark ha scritto: Sembri un tipo molto poco raccomandabile... E forse senza sembri, lo sei eccome E fa girare voci male su di me anche ma dopo vuole che fuggiamo insiemeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Posso capire il tuo punto di vista, ma in un GDR pubblicizzato come trash non possiamo chiedere agli utenti di interpretare Manzoni. Noi non mettiamo nessun paletto al ruolaggio di un utente (salvo che non si scada nella volgarità, proibita dal regolamento) perché l'obiettivo ultimo di questo GDR non è educare qualcuno, ma svagare. Riguardo al personaggio ruolato, Gomorra è ormai una serie cult, seguita anche al di fuori dell'Italia. Trovo che riprendere i comportamenti di un personaggio fittizio di quella serie non sia la stessa cosa di assumere veri e propri comportamenti mafiosi, specialmente conoscendo l'utente in questione. Sull'utente ho detto nulla di negativo, anzi ho espressamente detto che non è il suo caso Si so che è una serie cult, anche se gli atteggiamenti dei personaggi non so fino a che punto sono fittizzi. Ognuno ha gusti diversi, ad esempio io non ho trovato divertente la serie, più che altro si segue per la trama. Peraltro io vivo proprio in quella zona e i branchi di ragazzi ti assicuro che esistono, in certe parti la serie fa più piangere che ridere! In ogni modo mi scuso per il malinteso, siamo tutti diversi. Il mio è stato un vano tentativo di cambiare la società Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Heyy ! Co stai anche tu nella squadra nostra? In quale sei compagna? Io ariaria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: approfondisci la tua testolina nel mio grembo hwu Ma kome! Nmmeno stamo insime è gia mi trdisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 34 minuti fa, camillafe ha scritto: hey ciao sei molto carina <3333 più tardi vediamoci un bagno, la sorellona ti fa vedere una cosina uwu Ruolare si, esagerare no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Scusa adesso mi rubi anche la tettona viola? Prima mi hai rubato la famiglia, adesso anche l’amore. Senti, non la passerai liscia. ASSOLUTAMENTE NO. No hai frainteso, non ruberei mai nulla a te! Voglio solo essere apprezzato da te e quindi pensavo che essere amico della tua amata potesse essere un modo per riunirci 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Cuindi se tuo frattello ti chidesse di dargli 1l tuo ptrimonio e cmprargli un bigietto sla andta per il Messico tu Dresti disi??? Apri contenuto nascosto @kingdom se dice di sì è fatta. Gliel'ho già proposto ma non vuole, non si fida... questa cosa mi fa soffrire assai By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: approfondisci la tua testolina nel mio grembo hwu BAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Spoiler Vabbe ora sparisco sul serio...mi sto troppo divertendo ma devo andare Ci vediamo compari collegiali TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: approfondisci la tua testolina nel mio grembo hwu Sono onorato ma lascio la prima esperienza a mio Fratello, almeno poi posso stare in un posto in cui è stato pure lui By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sono appena entrata e poi pure @kingdom mi aveva promesso la fuga in messico...non posso scegliere,datemi tempoXD Donna gialla, siamo compagni di squadra e scapperemo in Messico, te l’ho promesso, ma prima dobbiamo agire. 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Cuindi se tuo frattello ti chidesse di dargli 1l tuo ptrimonio e cmprargli un bigietto sla andta per il Messico tu Dresti disi??? Nascondi contenuto @kingdom se dice di sì è fatta. Lui non fa nulla per me, è solamente un individuo diabolico. 1 minuto fa, Ozen ha scritto: non ruberei mai nulla a te! MI HAI RUBATO LA VITA. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, Shark ha scritto: Sembri un tipo molto poco raccomandabile... E forse senza sembri, lo sei eccome hai forse intenzione di rovinare i miei piani con la mia espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: In quale sei compagna? Io ariaria In che senso non ho capito scusa Sono con @Mat97 e altri @NatuShiny ect @Shark :p Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Gliel'ho già proposto ma non vuole, non si fida... questa cosa mi fa soffrire assai Spoiler @kingdom ma allra 6 scemo!11!! Acctta è scppa con @camillafe In Messico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ruolare si, esagerare no... Pensa che lo h Adesso, kingdom ha scritto: Donna gialla, siamo compagni di squadra e scapperemo in Messico, te l’ho promesso, ma prima dobbiamo agire. Lui non fa nulla per me, è solamente un individuo diabolico. MI HAI RUBATO LA VITA. Tranquillo agiremo sicuro,abbiamo tutto il tempo...tanto il messico non scappa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto @kingdom ma allra 6 scemo!11!! Acctta è scppa con @camillafe In Messico! L’ho promesso a @evilespeon, la tizia viola è solo un passatempo per il momento. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, AgainAdam ha scritto: hai forse intenzione di rovinare i miei piani con la mia espi Troppa confidenza ti pigli tu con meXD scusa ma ho altri piani qui,piani di vendetta con @kingdom...non ho tempo per altroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.