Sandy Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Buongiorno a tutti coccodrillini! Vi do il benvenuto al collegio Sandyale, il collegio più esclusivo di tutto il Mondo Pokémon! Io, con l'aiuto dei miei fidati insegnanti, ho selezionato 24 meritevoli studenti che avranno l'onore di studiare e l'occasione di diplomarsi a pieni voti, ottenendo gloria e ricche ricompense! Non pensate che sia facile però. I miei colleghi saranno severi nei giudizi e io stessa sarò intransigente. Nel collegio non c'è posto per chi non si impegna e soltanto uno studente potrà raggiungere la vetta. Ci tengo a ricordare anche che chi non è stato selezionato potrà rimanere nel Collegio a seguire le lezioni e gli avvicendamenti! Potrebbero esserci anche alcuni studenti scansafatiche che verranno sostituiti da voi, quindi non disperate! Ma bando alle ciance, ecco a voi le varie classi con gli studenti ammessi. Tuttavia, essendo questo un collegio di alta classe, non ci andava di limitarci a chiamare le classi 1^A, 1^B, 1^C e 1^D, sarete dunque divisi in team. Ogni team è raffigurato da una sua mascotte e siete stati inseriti in gruppi da 6 studenti, scelti e disposti nelle 4 squadre in base alle loro capacità mostrate nell'allegato e all'originalità della presentazione. TEAM ARIARIA Accompagnatori: LightRay & Chube evilespeon, kingdom, Dott.ssa Drapion, Indomitable Tamer, psq, Doppio, Rockink @evilespeon, @kingdom, @Dott.ssa_Drapion, @Indomitable.Tamer, @psq, @Doppio, @Rockink (Scambio con kingdom) TEAM BROBRO Accompagnatori: Darki & Charlotte93 Rosered, Flamio, Camillafe, LouisanneCorvette, Rockink, Flames, Fef3cz, kingdom @RoseRed, @Flamio, @camillafe, @LouisanneCorvette, @Rockink, @flames, @Fef3cz, @kingdom (scambio con Rockink) TEAM CHACHA Accompagnatori: Lord_Empoleon & Porygon-Z Arock2, Ozen, Gioroso, Videl93x, NoJokesInc, Arktos, Harasuke @Arock2, @Ozen, @Gioroso, @videl93X, @NoJokesInc., @Arktos, @Harasuke TEAM DRILDRIL Accompagnatori: NatuShiny & MarcinGreed Clippy, dvdzeta, Shadowblue, Shark, Mat97, CorruptedDiamond @Clippy, @dvdzeta, @ShadowBlue, @Shark, @Mat97, @CorruptedDiamond Ricordatevi di mantenere un buon metodo di studio e una disciplina rigorosa, o potrebbero esserci spiacevoli conseguenze. Qui i professori fanno sul serio! Detto ciò, buona fortuna e buon divertimento coccodrillini miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Team ARIARIARIARIARI- ARIVEDERCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1l tim BroBro e il miore Bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Ariaria, azzurra come una pasticca di ecstasi. Peccato che l’azzurro sia il colore preferito di B-Bian... di quello lì. Lui invece ha il rosso, sono indignato. INDIGNATO. *mangia le ceneri di Raimondo Vianello* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ariaria, azzurra come una pasticca di ecstasi. Peccato che l’azzurro sia il colore preferito di B-Bian... di quello lì. Lui invece ha il rosso, sono indignato. INDIGNATO. *mangia le ceneri di Raimondo Vianello* C14o T vuoi isrvere al mio kanale YT?? Sn fiko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati