videl93X Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Si è già dimenticato dell'offesa... bello avere la memoria corta, il cuore grande e la pancia ancora più grande, eh, Soul? Ragazzi, io credo andrò in dormitorio adesso... è stata una lunga giornata. Grazie della compagnia! Buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, videl93X ha scritto: Si è già dimenticato dell'offesa... bello avere la memoria corta, il cuore grande e la pancia ancora più grande, eh, Soul? Ragazzi, io credo andrò in dormitorio adesso... è stata una lunga giornata. Grazie della compagnia! Buonanotte! Bonanotte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 minuti fa, videl93X ha scritto: Si è già dimenticato dell'offesa... bello avere la memoria corta, il cuore grande e la pancia ancora più grande, eh, Soul? Ragazzi, io credo andrò in dormitorio adesso... è stata una lunga giornata. Grazie della compagnia! Buonanotte! ComodoXD Anche io mi sa che vado tanto e grazie a te anche Buonanotteeeee Adesso, Arock2 ha scritto: Bonanotte a domani Buonanotteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ComodoXD Anche io mi sa che vado tanto e grazie a te anche Buonanotteeeee Buonanotteeee Bonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Bonanotte Buonanotteeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Qualcosa mi.dice che quella pokeball rimarrà chiusa per mooolto tempo "va a cercare in lacrime un nuovo pokemon come conpagno di disavventure" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: "va a cercare in lacrime un nuovo pokemon come conpagno di disavventure" Salndittt? Mirakkomando pero, dvessere Fmmina! Mskio nn sievolve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 30 minuti fa, Rockink ha scritto: Salndittt? Mirakkomando pero, dvessere Fmmina! Mskio nn sievolve! Bella, mi piace come idea! Andiamo ad acchiappare un po' di femmine "si sente un piagnisteo proveniente da una pokeball" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Hi guys. Tutto bene? Che fate di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Hi guys. Tutto bene? Che fate di bello? Esplorazione nei sotterranei del collegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Posso venirci anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Al teatro della scuola trasmettono i campionati mondali pokemon. Non vedo l'ora di vedere le finali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 22 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Posso venirci anche io? perfetto sei assoldato, ma sappi che se succede qualcosa scapperò vigliaccamente a gambe levate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ma non preoccuparti io scapperò ancor prima che tu te ne accorga Io sono come il mio Decidueye furtivi nell'ombra ma anche fifoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 19 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma non preoccuparti io scapperò ancor prima che tu te ne accorga Io sono come il mio Decidueye furtivi nell'ombra ma anche fifoni e io sono come i miei pokemon veleno... "mors tua vita mea" XD dobbiamo trovare qualche cavi... ehm qualche altro compagno da utilizzare come esca se si mette male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: ehm qualche altro compagno da utilizzare come esca se si mette male... Giusto... @evilespeon saresti interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 22 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Giusto... @evilespeon saresti interessata Secondo te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Secondo te?XD secondo me si, hai proprio l'espressione di una che vuole aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 8 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: secondo me si, hai proprio l'espressione di una che vuole aiutarci Ah beh...se lo dici te...mi rendete fifficile rifiutare cosìXD ok mi sacrifico per voi compagni collegiali TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Al teatro della scuola trasmettono i campionati mondali pokemon. Non vedo l'ora di vedere le finali! Cosa sono i Pokemon di cui tutti parlano? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Cosa sono i Pokemon di cui tutti parlano? I cosi tipo il muk della mensa e lo schyter sulla panchina Spiegare cosa sono i pokemon usando nomi di pokemon si può XD 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Al teatro della scuola trasmettono i campionati mondali pokemon. Non vedo l'ora di vedere le finali! Tutti a teatro allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: I cosi tipo il muk della mensa e lo schyter sulla panchina Spiegare cosa sono i pokemon usando nomi di pokemon si può XD Tutti a teatro allora *Si dirige nei sotterranei* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *Si dirige nei sotterranei* Ma...dove vai? Qui glameow ci covaXD *la segue* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...dove vai? Qui glameow ci covaXD *la segue* Sempre appiccicata a me XD Almeno prendi una torcia se no ruzzoliamo dalle scale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sempre appiccicata a me XD Almeno prendi una torcia se no ruzzoliamo dalle scale... Ehhh sono una tua fan ioXD Ok allora prendo le torce che non ci tengo a ruzzolare alla wooloo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.