Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sempre appiccicata a me XD Almeno prendi una torcia se no ruzzoliamo dalle scale... altra gente che si unisce a noi... bene bene, cosa cerchiamo di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 La porta segreta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: altra gente che si unisce a noi... bene bene, cosa cerchiamo di bello? Cerco un passaggio segreto...shhhh... Adesso, Fef3cz ha scritto: La porta segreta! Shhhhh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Cerco un passaggio segreto...shhhh... inizio a toccare i mattoni sporgenti allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Shhhhh Giusto hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: La porta segreta! Shhhh è un segreto....tieni una torcia Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: inizio a toccare i mattoni sporgenti allora... Ecco una torcia anche a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Cercate ovunque, toccate qualsiasi asperità delle pareti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 *cade* E' vostra questa valigia nera con del fieno e degli accendini? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Cercate ovunque, toccate qualsiasi asperità delle pareti... ho trovato un buco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Cercate ovunque, toccate qualsiasi asperità delle pareti... Inizio a toccare tutti i mattoni ma tanto va sempre a finire che uno si appoggia ad n muro e finisce nella stanza per sbaglioXD Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: ho trovato un buco! Uhhh controlliamo... @RoseRed @Fef3cz venite TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *cade* E' vostra questa valigia nera con del fieno e degli accendini? mia no di certo, ma adesso voglio che qualcuno apra la valigia a distanza (mia ovviamente) di sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *cade* E' vostra questa valigia nera con del fieno e degli accendini? Gli accendini ci fan comodo ma noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: *cade* E' vostra questa valigia nera con del fieno e degli accendini? NON L'APRIRE!!! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Inizio a toccare tutti i mattoni ma tanto va sempre a finire che uno si appoggia ad n muro e finisce nella stanza per sbaglioXD Uhhh controlliamo... @RoseRed @Fef3cz venite @Fef3cz vai avanti tu XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: NON L'APRIRE!!! @Fef3cz vai avanti tu XD Concordo... @Fef3cz a te l'onoreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Rose... sicura... ho un po di paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: NON L'APRIRE!!! Ma c'è scritto Roberto Cavalli, sembra pregiata Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Avete notato che c'è una corrente d'aria? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Va bene, forza e coraggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Rose... sicura... ho un po di paura Dai non ti lascio, andiamo insieme! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Avete notato che c'è una corrente d'aria? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ma c'è scritto Roberto Cavalli, sembra pregiata È UNA TRAPPOLA! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Dai non ti lascio, andiamo insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Si Quindi il passaggio deve essere vicino...accendiamo una candela... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ma c'è scritto Roberto Cavalli, sembra pregiata È una trappola sicuro Adesso, RoseRed ha scritto: Dai non ti lascio, andiamo insieme! Ok poi sembro vigliacca e devo stare attacata a te in quanto fanXD vengo pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ma c'è scritto Roberto Cavalli, sembra pregiata magari c'è il suo corpo dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.