Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: sto sbiancando... A me sembra più bianco lui (facepalm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Tanto al buio non si vede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 *Sente uno strano ansimare, percepisce appena nella penombra una figura che la osserva...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tanto al buio non si vede... Questa era pessimaXD comunque io direi di andarcene e tornare ad esplorare tipo un po dopo ...tipo nel 2040 u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era pessimaXD comunque io direi di andarcene e tornare ad esplorare tipo un po dopo ...tipo nel 2040 u.u Giusto vengo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ho trovato uno scrigno, c’è una scritta... Si legge poco, ma credo ci sia scritto “M..ri...e...e tu...t...”, che significa? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ragazzi fate attenzione a destra, ho visto un... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Giusto vengo con te Bravo mi capisci te u.u 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ragazzi fate attenzione a destra, ho visto un... Please bastaaaa....andiamo via su su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ho trovato uno scrigno... Si legge poco, ma credo ci sia scritto “M..ri...e...e tu...t...”, che significa? Ovvio: morirete tutti XD... aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ovvio: morirete tutti XD... aspetta... Please andiamo via 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Vieni via teXD fuggiamooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Io rimango qui, mi sento a mio agio insieme alla mia nuova valigia. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Please andiamo via Vieni via teXD fuggiamooooo "si avvicina al fantasma con lo scrigno in mano"... «mi scusi buon uomo morto, sono un po' scema e ci vedo poco, non è che me lo può aprire lei?" Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: "si avvicina al fantasma con lo scrigno in mano"... «mi scusi buon uomo morto, sono un po' scema e ci vedo poco, non è che me lo può aprire lei?" "Ci aggiungo un chinotto per il disturbo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Io rimango qui, mi sento a mio agio insieme alla mia nuova valigia. Contento te....compare giallo ci sono gli spiriti,vieni via...non posso lasciarti qui a rischiare su su Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: "si avvicina al fantasma con lo scrigno in mano"... «mi scusi buon uomo morto, sono un po' scema e ci vedo poco, non è che me lo può aprire lei?" ..................................please vieni viaaaaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Contento te....compare giallo ci sono gli spiriti,vieni via...non posso lasciarti qui a rischiare su su ..................................please vieni viaaaaaaaaa Ma corrompiamolo, lo scrigno non potrà uccidere un fantasma già morto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma corrompiamolo, lo scrigno non potrà uccidere un fantasma già morto u.u Ma i fantasmi bevono il chinotto? Non gli esce tipo dal corpo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ragazzi non è un fantasma, guardate bene... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 uwuuu ragazzi cosa vi spaventate ero solo io la vostra sorellona che aveva una cosina da fare o.o venite qui vi conforto io ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma i fantasmi bevono il chinotto? Non gli esce tipo dal corpo? Non è un problema mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: uwuuu ragazzi cosa vi spaventate ero solo io la vostra sorellona che aveva una cosina da fare o.o venite qui vi conforto io ewe Hai fatto spaventare tutti, se vuoi ti regalo un po’ di fieno e qualche accendino Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 2 minuti fa, camillafe ha scritto: uwuuu ragazzi cosa vi spaventate ero solo io la vostra sorellona che aveva una cosina da fare o.o venite qui vi conforto io ewe Aprimi lo scrigno e potrai fare quello che vuoi... con i miei compagni ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, camillafe ha scritto: uwuuu ragazzi cosa vi spaventate ero solo io la vostra sorellona che aveva una cosina da fare o.o venite qui vi conforto io ewe Sorella ma c'erano mani,gente che sbiancava....ho pauraaaaa 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Aprimi lo scrigno e potrai fare quello che vuoi... con i miei compagni ovviamente Ma...ci stai vendendo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ehilà... ragazzi state ancora laggiù... qui c'è il tè che @Ozen ha preparato solo che è freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ehilà... ragazzi state ancora laggiù... qui c'è il tè che @Ozen ha preparato solo che è freddo Preferisco rimanere tra le braccia di Camilla piuttosto che bere quella bevanda avvelenata Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.