Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ioooo *agita la mano come una pazza dal fondo della sala* Non ho ancora pranzato Oddioh kome frai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ioooo *agita la mano come una pazza dal fondo della sala* Non ho ancora pranzato Perfetto! Siediti accanto a me e vediamo che succede oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ioooo *agita la mano come una pazza dal fondo della sala* Non ho ancora pranzato I popcorn fanno venire la tosse! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: I popcorn fanno venire la tosse! Pero sn buoooni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Pero sn buoooni! Preferisco i pistacchi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Preferisco i pistacchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 11 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Perfetto! Siediti accanto a me e vediamo che succede oggi Va bien speriamo che qualcuno porti qualcosa da bere Non mi voglio perdere una scena di tutto Altro che sala cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Va bien speriamo che qualcuno porti qualcosa da bere Non mi voglio perdere una scena di tutto Altro che sala cinema Purtroppo in questo collegio hanno comprato solo chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Purtroppo in questo collegio hanno comprato solo chinotto Buono dai C'è di peggio (tipo le aranciate) Del vino sarebbe stato meglio Chi vuole chinotto? *Alza la bottiglia urlando in sala* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 32 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buono dai C'è di peggio (tipo le aranciate) Del vino sarebbe stato meglio Chi vuole chinotto? *Alza la bottiglia urlando in sala* Chinottoooooo a meXD Ciaooooooo compagni collegiali,oggi che si dice? Che si fa di bello? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Dopo vado a fare la spesa... Uhm...quanto dista il Super da qui? Eh... un bel po' di km da qui sai siamo nel deserto, ci vorrebbero giorni per raggiungere la città 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooooo compagni collegiali,oggi che si dice? Che si fa di bello? Tutto bene, si sta una meraviglia sto sulla terrazza del collegio a prendere il sole e poi ho chiesto al bidello se poteva prestarmi un ombrellone e una bacinella l'ho riempita d'acqua e mi so fatto anche la piscina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Eh... un bel po' di km da qui sai siamo nel deserto, ci vorrebbero giorni per raggiungere la città Tutto bene, si sta una meraviglia sto sulla terrazza del collegio a prendere il sole e poi ho chiesto al bidello se poteva prestarmi un ombrellone e una bacinella l'ho riempita e mi so fatto anche la piscina Buona camminata a @RoseRed XD Abbiamo una terrazza?ti raggiungo u.u ah ah la piscina fai da te è il massimoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ti aspetto C'è anche un bel venticello e ho fatto spostare il piano bar qui sopra... mi stanno preparando dei cocktail fantastici Ragazzi dai fatevi dare altre bacinelle dal bidello... stasera festa in piscina, anzi mi correggo festa in bacinella, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 13 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ti aspetto C'è anche un bel venticello e ho fatto spostare il piano bar qui sopra... mi stanno preparando dei cocktail fantastici Ragazzi dai fatevi dare altre bacinelle dal bidello... stasera festa in piscina, anzi mi correggo festa in bacinella, che ne dite? Arrivo subitoooo al volo (non c'era una emoticon con il voloXD) Ah ah ti sei poco organizzato mi diconoXD Corro a prenderle ch facciamo la mega festa in piscina bacinelle versionXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Vabbè allora scendo rotolando che ti vengo a dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 7 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè allora scendo rotolando che ti vengo a dare una mano Bravo,ormai rotalare è il new camminare del collegio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Mhhh wow certo che è facile perdersi qui dentro... Sbagli porta e puff... non sai più come uscirne... però dai, in giro si possono trovate un sacco di cose interessanti... Vado a mettere tutti i vari oggetti smarriti che ho trovato, nella stanza segreta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Mhhh wow certo che è facile perdersi qui dentro... Sbagli porta e puff... non sai più come uscirne... però dai, in giro si possono trovate un sacco di cose interessanti... Vado a mettere tutti i vari oggetti smarriti che ho trovato, nella stanza segreta... La troveremo prima o poi questa stanza segreta piena di oggetti segreti tanto u.u Gente io vado a cercare @RoseRed che secondo me si è persa nel deserto mentre faceva la spesa...così poi si torna a cercare la stanza segreta che ora è pure piena di roba pareXD Spoiler In realtà devo andare e mi sa che oggi non torno,godetevi la festa in piscina anche per meXD ciaooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 31 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Vado a mettere tutti i vari oggetti smarriti che ho trovato, nella stanza segreta... Mika ai trvato la mia Chivetta Edvige? Nn l4 trvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ok ma chisto GDR ha troppi pochi colpi di scena, poca suspance... non come i tradimenti a Ciao Dartrix, o le scatole misteriose del Pawndemonio serve più brio Tutto questo altera noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 HAHAHAHAHAHAHAHA quello stupido di dvd ha scoperto solo adesso di poter cambiare il colore del testo anche da cellulare. Eddai Zeet c'era bisogno di urlarlo così ai 4 venti? E poi scusa se lo sapevi non potevi dirmelo? E perdermi il divertimento? HAHAHAHAHA andiamo, mi conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: In realtà devo andare e mi sa che oggi non torno,godetevi la festa in piscina anche per meXD ciaooooooooo a tutti Mi dispiace che non ci sarai allora sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Hey ho letto festa in piscina? La piscina è la mia seconda casa! Ma se non hai neanche più il fisico per fare due vasche Dettagli, dettagli...e poi mica devo fare una gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Infatti siete invitati tutti...però dobbiamo fare il bagno nelle bacinelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 ora fa, Doppio ha scritto: Ok ma chisto GDR ha troppi pochi colpi di scena, poca suspance... non come i tradimenti a Ciao Dartrix, o le scatole misteriose del Pawndemonio serve più brio Tutto questo altera noi Magari la stanza segreta contiene qualcosa di veramente unico che potrebbe sconvolgere le carte in gioco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.