kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ok, ma fai assaggiare tutto a @kingdom per primo, così l'alibi funziona meglio........e io non rischio di morire a caso XD Ho un po' di mal di pancia, per adesso passo e mangio un po' di ceneri Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ho deciso @evilespeon sarà il mio executive chef! @Arock2 tu laverai i piatti... 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ho un po' di mal di pancia, per adesso passo e mangio un po' di ceneri In camera mia non voglio niente che assomigli a della polvere...sciò... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ho un po' di mal di pancia, per adesso passo e mangio un po' di ceneri Pure tu snobi la mia cucina sigh...vabbe magari le ceneri sono anche buone 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho deciso @evilespeon sarà il mio executive chef! @Arock2 tu laverai i piatti... Yeeee grazie rose per il titolo,ti porterò onore u.u @Rockink tu fai le patatine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ho un po' di mal di pancia, per adesso passo e mangio un po' di ceneri Ah! Mi dicono che sono ottime anche contro la stitichezza, è vero? XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ho deciso @evilespeon sarà il mio executive chef! @Arock2 tu laverai i piatti… Ok, basta che posso leccarli prima di lavarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: In camera mia non voglio niente che assomigli a della polvere...sciò... puoi provare se vuoi, queste sono ceneri di sigaretta mischiate a cardamomo tritato, davvero buone Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ah! Mi dicono che sono ottime anche contro la stitichezza, è vero? XD Ok, basta che posso leccarli prima di lavarli Allora poi puoi tranquillamente buttarli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ragazzi, dato che l'altra volta la festa in piscina è stata rimandata che ne dite se la facciamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: puoi provare se vuoi, queste sono ceneri di sigaretta mischiate a cardamomo tritato, davvero buone Non fumo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ah! Mi dicono che sono ottime anche contro la stitichezza, è vero? XD Sì ti consiglio le ceneri di lepre e castoro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ragazzi, dato che l'altra volta la festa in piscina è stata rimandata che ne dite se la facciamo stasera? Si ma stasera non cucino! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: puoi provare se vuoi, queste sono ceneri di sigaretta mischiate a cardamomo tritato, davvero buone Uhhh provo subito...sono curiosa ma usciamo un attimo da camera di rose 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ah! Mi dicono che sono ottime anche contro la stitichezza, è vero? XD Ok, basta che posso leccarli prima di lavarli Non è igienico u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Allora poi puoi tranquillamente buttarli... Ok chef, hai suoi ordini………...mai avuto un lavoro bello e facile come questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ragazzi, dato che l'altra volta la festa in piscina è stata rimandata che ne dite se la facciamo stasera? Va bene ma cucini te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Sì ti consiglio le ceneri di lepre e castoro Grazie, del consiglio, ma non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si ma stasera non cucino! No problem, io ho il mio piano bar personalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ragazzi, dato che l'altra volta la festa in piscina è stata rimandata che ne dite se la facciamo stasera? Ci sto, ma solo se la facciamo nelle bacinelle anche stasera, non vorrei affogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Va bene ma cucini te?XD CertoXD Adesso, Arock2 ha scritto: Ci sto, ma solo se la facciamo nelle bacinelle anche stasera, non vorrei affogare Ma era ovvio quelle abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: CertoXD Yeeeee ...sei bravo in cucina vero? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 AVVISO DI SERVIZIO: Si pregano i gentili invitati a tirare lo sciacquone dopo aver espletato le proprie funzioni corporali! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: No problem, io ho il mio piano bar personalizzato Te sempre organizzatoXD Adesso, RoseRed ha scritto: AVVISO DI SERVIZIO: Si pregano i gentili invitati a tirare lo sciacquone dopo aver espletato le proprie funzioni corporali! Qualcuno non lo faceva? Forse scappavano quando arrivava camilla con qualcunoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Chi ha fumato nel mio armadio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma era ovvio quelle abbiamo Ottimo allora i braccioli e la ciambella dovrebbero bastare per stare tranquilli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sei bravo in cucina vero? Sono come un bijou in cucina... come ho il piano bar personalizzato ho chiamato anche lo chef stellato... io do solo una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Sono come un bijou in cucina... come ho il piano bar personalizzato ho chiamato anche lo chef stellato... io do solo una mano Bravo, mi piace chi sa delegare il lavoro a gente più competente………...mica come @evilespeon che ci voleva avvelenare tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ottimo allora i braccioli e la ciambella dovrebbero bastare per stare tranquilli XD Io volevo la piscina olimpionica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.