Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 8 minuti fa, kingdom ha scritto: Ehi Bianco, guardati un po' le tasche, come mai hai un coltellino svizzero? Cosa? Ma non è mio... Non viaggerei mai con una villaneria del genere! 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chi ha messo la vodka nella bottiglia dell'acqua? Non posso bere alcolici milady By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Prima di andare via aiutatemi a rimettere in ordine... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Arrivo tardi... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Dato che la nostra cara @evilespeon stasera non ci sarà la festa sarà spostata a domani sera. Mi raccomando Espi domani non mancara E chi mancaraXD ci sarò sicuro al massimo venitemi a cercare in dormitorioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Prima di andare via aiutatemi a rimettere in ordine... Ok, ma se trovate un cartone in buono stato mettetelo da parte che qualcuno mi si è fregato il letto stamattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Prima di andare via aiutatemi a rimettere in ordine... Va bene Adesso, evilespeon ha scritto: E chi mancaraXD ci sarò sicuro al massimo venitemi a cercare in dormitorioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Prima di andare via aiutatemi a rimettere in ordine... Ti aiuto io rose u.u 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Arrivo tardi... sigh Su su domani sera festa in piscina se ci sei u.u Adesso, Fef3cz ha scritto: Va bene Ah ah vabbe comunque ci sarò per certo u.u 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok, ma se trovate un cartone in buono stato mettetelo da parte che qualcuno mi si è fregato il letto stamattina XD Dormi in un cartone?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Prima di andare via aiutatemi a rimettere in ordine... Felicia? Potresti aiutarla cortesemente? Oh no ma che fai, attenta By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Felicia? Potresti aiutarla cortesemente? Oh no ma che fai, attenta Grazie che ci aiuta ma non darci più lavoroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Cosa? Ma non è mio... Non viaggerei mai con una villaneria del genere! Guarda un po' che c'è scritto sopra: Omar Catalano. E' di nostro padre questo... o forse TUO padre, quello che mi hai strappato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su domani sera festa in piscina se ci sei u.u Alla sera si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Guarda un po' che c'è scritto sopra: Omar Catalano. E' di nostro padre questo... o forse TUO padre, quello che mi hai strappato Perchè mai nostro padre me l'ha nascosto nel taschino a sinistra della seconda giaccia del martedì? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dormi in un cartone?XD Ehhhhh sono senza stanza ormai………….. che mi ospiti tu stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Perchè mai nostro padre me l'ha nascosto nel taschino a sinistra della seconda giaccia del martedì? Forse perché sei stato tu a rubarglielo? LADRO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Forse perché sei stato tu a rubarglielo? LADRO Non puoi accusarmi di aver rubato un bene altrui, non mi permetterei mai! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non puoi accusarmi di aver rubato un bene altrui, non mi permetterei mai! "ma tu hai rubato la mia vita!" Se risponde così voglio una medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non puoi accusarmi di aver rubato un bene altrui, non mi permetterei mai! Ah beh... *sfila il coltello dalla tasca e lo avvicina al viso di Bianco* non è quello che hai fatto tu? MI HAI RUBATO LA FAMIGLIA, LA DIGNITA' Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ah beh... *sfila il coltello dalla tasca e lo avvicina al viso di Bianco* non è quello che hai fatto tu? MI HAI RUBATO LA FAMIGLIA, LA DIGNITA' Yeah! Adesso, Rockink ha scritto: "ma tu hai rubato la mia vita!" Se risponde così voglio una medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: "ma tu hai rubato la mia vita!" Se risponde così voglio una medaglia. wow ci sei andato molto vicino... 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ah beh... *sfila il coltello dalla tasca e lo avvicina al viso di Bianco* non è quello che hai fatto tu? MI HAI RUBATO LA FAMIGLIA, LA DIGNITA' F-FRATELLO aiutatemi vi prego ha perso la testa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Yeah! *Gli appunta una medaglia al petto* 1 minuto fa, Ozen ha scritto: wow ci sei andato molto vicino... F-FRATELLO aiutatemi vi prego ha perso la testa Tranquillo, non può essere rotolata lontano. Qualcuno cerchi sotto al frigorifero per favore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *Gli appunta una medaglia al petto* Grazie, grazie. *fa un inchino anche se non sta applaudendo nessuno* 1 minuto fa, Ozen ha scritto: wow ci sei andato molto vicino... Ormai il pattern di battute è sempre quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Grazie, grazie. *fa un inchino anche se non sta applaudendo nessuno* Ormai il pattern di battute è sempre quello... Prego *assume branco di raichu alola per battere la coda a terra e simulare la folla applaudente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ormai il pattern di battute è sempre quello... Si in effetti la sua mente annebbiata gli suggerisce le solite frasi... potresti un attimo aiutarmi per favore? ho una lama affilata leggermente troppo vicina al mio volto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Si in effetti la sua mente annebbiata gli suggerisce le solite frasi... potresti un attimo aiutarmi per favore? ho una lama affilata leggermente troppo vicina al mio volto Prova a dargli un bacio, magari si trasforma in una principessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Qui è una yelenovela spagnaola...anzi meglio,chi mi da i popcorn?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.