Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Siamo in un Forum di Pokémon, quindi ora ti faccio una domanda: Come si chiama la Pre-evo di Pikachu? Bene, ora rileggi il mio precedente messaggio. Ora scappo prima di essere torciato. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eco,felici tuttiXD tanto le torce ti trovano sempre Tanto trovano sempr5e anche a te @Rockink XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma......troppo affettuose ste torce per i miei gusti XD Su su è tutto aggetto sincero u.u Gente io vado a comprare gli scarponi da arrampicata per andare con rose ad arrampicarmi so per ora vi saluto tutti Ciaoooooooooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tanto trovano sempr5e anche a te @Rockink XD Aoh. Io parlavo con Rose. Ma guarda questi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Siamo in un Forum di Pokémon, quindi ora ti faccio una domanda: Come si chiama la Pre-evo di Pikachu? Bene, ora rileggi il mio precedente messaggio. Ora scappo prima di essere torciato. Non ho pensato nemmeno per un minuto che ti riferissi al topolino giallo...ah ok ho capito...sei rientrato nel ruolo dell'idiota... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non ho pensato nemmeno per un minuto che ti riferissi al topolino giallo...ah ok ho capito...sei rientrato nel ruolo dell'idiota... Ma no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Tanto trovano sempr5e anche a te @Rockink XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su è tutto aggetto sincero u.u Gente io vado a comprare gli scarponi da arrampicata per andare con rose ad arrampicarmi so per ora vi saluto tutti Ciaoooooooooooooooooooooo a tutti Trova sempre l'uscita ad effetto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Aoh. Io parlavo con Rose. Ma guarda questi. XD Scusa ma se c'è da trociare io non posso mancareXD Adesso, RoseRed ha scritto: Non ho pensato nemmeno per un minuto che ti riferissi al topolino giallo...ah ok ho capito...sei rientrato nel ruolo dell'idiota... Si bede che ci si è affezionato al ruoloXD Adesso, RoseRed ha scritto: Trova sempre l'uscita ad effetto... Ehhh ormai è diventato uno dei miei talenti utiliXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su è tutto aggetto sincero u.u Gente io vado a comprare gli scarponi da arrampicata per andare con rose ad arrampicarmi so per ora vi saluto tutti Ciaoooooooooooooooooooooo a tutti Allora va bene..forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arrampicatrice svenevole XD 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Aoh. Io parlavo con Rose. Ma guarda questi. XD Aoh!! Ma qui stiamo in sala comune, dici tutto a tutti XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Trova sempre l'uscita ad effetto... Mi tagghi a caso ora? Dillo che vuoi parlare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Allora va bene..forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arrampicatrice svenevole XD Aoh!! Ma qui stiamo in sala comune, dici tutto a tutti XD Mi tagghi a caso ora? Dillo che vuoi parlare con me Ecco bravoXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo termosifone torciatoXD Rose mi sa che solo la voglia di farti scappare all'estero haXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Gentilissimi è giunta l'ora del tè delle cinque. Vi pregherei di accomodarvi mentre la mia cameriera Felicia vi servirà delle ottime infusioni By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Gentilissimi è giunta l'ora del tè delle cinque. Vi pregherei di accomodarvi mentre la mia cameriera Felicia vi servirà delle ottime infusioni *fa cadere tutto a terra* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: *fa cadere tutto a terra* Nooooooooooooooooo I miei biscottini con i ragniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 17 minuti fa, kingdom ha scritto: *fa cadere tutto a terra* Felicia: "We got trouble!!!" Bruno ora pulisci By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Certo che le MT sanno fare delle cose incredibili... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 56 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Certo che le MT sanno fare delle cose incredibili... In effetti mi hanno salvato o sarei nel deserto con rose oraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti mi hanno salvato o sarei nel deserto con rose oraXD Ma cosa ridi...roba da matti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma cosa ridi...roba da matti... Scusa è un po l'isteria di una che sicuramente uscirà a breve u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa è un po l'isteria di una che sicuramente uscirà a breve u.u Ma guarda che la vita dell'esclusa non è poi così male... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma guarda che la vita dell'esclusa non è poi così male... Detto da te che hai sopportato l'umidità desertica non so se credertiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Wohoo! Bentornato Collegio Sandyale. Mi sei mancato in questi pochi giorni! Eh Soul, che ne dici? *Soul agita le falci festoso* Cerca di non fare casini ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, videl93X ha scritto: Wohoo! Bentornato Collegio Sandyale. Mi sei mancato in questi pochi giorni! Eh Soul, che ne dici? *Soul agita le falci festoso* Cerca di non fare casini ragazzo! Soulllll,videllll...mi siete mancatissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Soulllll,videllll...mi siete mancatissimi *ride* Dai, Soul, vai a darle un abbraccio! Attento alle lame però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, videl93X ha scritto: *ride* Dai, Soul, vai a darle un abbraccio! Attento alle lame però... Soul vieni pureeeee...mi sei mancato Vi siete persi @RoseRed che ha dormito nel deserto ma niente di piùXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Rose che ha... cosa? Ah, però! La ragazza ha coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 3 minuti fa, videl93X ha scritto: Rose che ha... cosa? Ah, però! La ragazza ha coraggio! Ehhh sai è staya eliminata e ha coraggiosamente scelto la vita desertica lei...ma tanto a breve la raggiungo mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.