Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *gli assesta un calcio sulle nocche delle mani* *sio aggrappa con i denti alla suola della scarpa* non ti lascerò mai più XD Adesso, evilespeon ha scritto: Tanro se ci andiamo coi soldi di @Ozen posso comprarmi una fabbrica di biscotti e manco uno te lo doXD ma...…..io vengo a vivere con te, sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………….mica per la fabbrica di biscotti, è che mi sono accorto di amarti...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Anche i dum dum? Dipende dal tipo, probabilmente l'acciaio non lo perfori ma se hai munizioni incendiarie mi fai x2 di danni da fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: ma chi ve lo ha detto che sono donna ma se non sei donna, che ci fai con la gonna addosso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: ma chi ve lo ha detto che sono donna Uh mi dispiace per te, quando è capitato il fattaccio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Ma io non voglio essere sfruttato... Ehhh lo so ma quando hai soldi capita...dovevi far finta di essere squattrinato mi sa 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Eh caro i BroBro sono pieni di misteri e segreti... Questo mi dice male... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Uh mi dispiace per te, quando è capitato il fattaccio? Adesso ti metti anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: *sio aggrappa con i denti alla suola della scarpa* non ti lascerò mai più XD ma...…..io vengo a vivere con te, sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………….mica per la fabbrica di biscotti, è che mi sono accorto di amarti...forse XD Ma scusa ma no,voglio essere una donna libera con la sua fabbrica di biscotti ioXD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Uh mi dispiace per te, quando è capitato il fattaccio? A saperloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Corviknight ha scritto: Dipende dal tipo, probabilmente l'acciaio non lo perfori ma se hai munizioni incendiarie mi fai x2 di danni da fuoco Basta dirlo, ne ho una scorta in valigia, sapevo che mi sarebbero servite... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: ma chi ve lo ha detto che sono donna Spoiler Tecnica superiore della modifica del messaggio! @RoseRed ti ricorda qualcosa? XD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sono una donna. Chiamatemi Fef3cza. Tu qui. @evilespeon confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma scusa ma no,voglio essere una donna libera con la sua fabbrica di biscotti ioXD Tranquilla sarai liberissima, tanto io avrò da fare con i biscoktti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Perchè proprio i miei? Perché io sono l’erede di tutto ciò. I soldi che hai non sono i tuoi. Io sono il gemello più grande, si dice che il secondo ad uscire sia il più grande, ed è per questo che io sono il primogenito, venuto alla luce 7 minuti dopo di te. 7, come i miliardi che tieni in Svizzera. Io so tutto. Stai architettando dei piani per uccidere tuo padre e incassare tutta l’eredità, ma non te lo permetterò. Sarò IO a sbattere in cella VOI. E con il pin che ti ho gentilmente rubato (ops, era nella valigia Roberto Cavalli) prenderò i miliardi dal tuo conto, scapperò con la donna gialla e vivrò lontano da tutti voi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehhh lo so ma quando hai soldi capita...dovevi far finta di essere squattrinato mi sa far... finta... Ma quindi tu sei un approfittatrice, proprio come i miei vecchi compagni di classe dei college privati By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ore 15.20 è ufficiale la palla di vetro di @Fef3cz è guasta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Basta dirlo, ne ho una scorta in valigia, sapevo che mi sarebbero servite... Ma che ci avevi messo in valigia te? 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Adesso ti metti anche tu Su su sei sempre una recluta team 0 per me indipendentemente da gonna o meno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Tecnica superiore della modifica del messaggio! @RoseRed ti ricorda qualcosa? XD Tu qui. @evilespeon confermi? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ore 15.20 è ufficiale la palla di vetro di @Fef3cz è guasta… Ed ufficialmente @Fef3cz mi deve 2 pikachu ed un morpeko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ore 15.20 è ufficiale la palla di vetro di @Fef3cz è guasta... Ah scusatemi la palla di vetro ha ancora impostato il fuso orario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Salve a tutti chiedo per curiosità la prossima lezione ci sarà domani vero? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Tecnica superiore della modifica del messaggio! @RoseRed ti ricorda qualcosa? XD Tu qui. @evilespeon confermi? Posso confermare io………...ho anche controllato sotto la gonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Perché io sono l’erede di tutto ciò. I soldi che hai non sono i tuoi. Io sono il gemello più grande, si dice che il secondo ad uscire sia il più grande, ed è per questo che io sono il primogenito, venuto alla luce 7 minuti dopo di te. 7, come i miliardi che tieni in Svizzera. Io so tutto. Stai architettando dei piani per uccidere tuo padre e incassare tutta l’eredità, ma non te lo permetterò. Sarò IO a sbattere in cella VOI. E con il pin che ti ho gentilmente rubato (ops, era nella valigia Roberto Cavalli) prenderò i miliardi dal tuo conto, scapperò con la donna gialla e vivrò lontano da tutti voi. Per la donna verde nulla? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Tecnica superiore della modifica del messaggio! @RoseRed ti ricorda qualcosa? XD Tu qui. @evilespeon confermi? Pensqvo si chiamasse feffa ma confermo u.u 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Perché io sono l’erede di tutto ciò. I soldi che hai non sono i tuoi. Io sono il gemello più grande, si dice che il secondo ad uscire sia il più grande, ed è per questo che io sono il primogenito, venuto alla luce 7 minuti dopo di te. 7, come i miliardi che tieni in Svizzera. Io so tutto. Stai architettando dei piani per uccidere tuo padre e incassare tutta l’eredità, ma non te lo permetterò. Sarò IO a sbattere in cella VOI. E con il pin che ti ho gentilmente rubato (ops, era nella valigia Roberto Cavalli) prenderò i miliardi dal tuo conto, scapperò con la donna gialla e vivrò lontano da tutti voi. Bravo compare giallo un piano perfetto u.u 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ore 15.20 è ufficiale la palla di vetro di @Fef3cz è guasta... Forse non lo riconosce più come proprietario siccome ora e fef3czaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: .ho anche controllato sotto la gonna Non ho la gonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma che ci avevi messo in valigia te? Ma a proposito, @RoseRed il pupazzetto che avevi smarrito durante il GDR di detective Pikachu lo hai più ritrovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ah scusatemi la palla di vetro ha ancora impostato il fuso orario... Si di Galar... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Salve a tutti chiedo per curiosità la prossima lezione ci sarà domani vero? grazie Veramente credo sarà oggi, ma qui non si è mai sicuri di niente, nemmeno del proprio sesso………...vero @Fef3cz? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.