RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Non ho la gonna Oh...sei nudo/a Chiudete tutti gli occhi è un brutto spettacolo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ah scusatemi la palla di vetro ha ancora impostato il fuso orario... Le palle di vetro hanno il fuso orario perché? 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Salve a tutti chiedo per curiosità la prossima lezione ci sarà domani vero? grazie Non ne ho idee ad essere onesta 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Per la donna verde nulla? Se ci aiuti col piano puoi venire con noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Posso confermare io………...ho anche controllato sotto la gonna XD Ahmallora sei a perverts man. *Si stacca dalla gamba* Ehm. Io vado. A mai più rivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Veramente credo sarà oggi, ma qui non si è mai sicuri di niente, nemmeno del proprio sesso………...vero @Fef3cz? XD @ShadowBlue ignorali ti prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Non ho la gonna ma allora sotto la gonna di chi sto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Perché io sono l’erede di tutto ciò. I soldi che hai non sono i tuoi. Io sono il gemello più grande, si dice che il secondo ad uscire sia il più grande, ed è per questo che io sono il primogenito, venuto alla luce 7 minuti dopo di te. 7, come i miliardi che tieni in Svizzera. Io so tutto. Stai architettando dei piani per uccidere tuo padre e incassare tutta l’eredità, ma non te lo permetterò. Sarò IO a sbattere in cella VOI. E con il pin che ti ho gentilmente rubato (ops, era nella valigia Roberto Cavalli) prenderò i miliardi dal tuo conto, scapperò con la donna gialla e vivrò lontano da tutti voi. Ma fratello cosa stai dicendo... è vero che sei leggermente più grande di me ma cosa vuol dire... Io voglio bene a mio padre e odio il mio ruolo da futuro aristocratico! Non accusarmi ingiustamente ti prego, almeno tu E comunque il codice che hai trovato è la password della valigia vuitton di Felicia, sai è parecchio maldestra e spesso si dimentica le cose... Perché mai dovrei portarmi la carta di credito al collegio, con tutti i ladri di merendine che circolano. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Per la donna verde nulla? Ti darò il necessario per aprire la tua trattoria, lì potrai cucinare tutte le lasagne che vorrai. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Oh...sei nudo/a Chiudete tutti gli occhi è un brutto spettacolo... Oscenità pubbliche..qui ci cacciano tutti mi sa...o solo feffaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Oh...sei nudo/a Chiudete tutti gli occhi è un brutto spettacolo... Ma loooool! *Genia intensifies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ahmallora sei a perverts man. *Si stacca dalla gamba* Ehm. Io vado. A mai più rivederci. E a quella gamba non si attaccò mai più nessuno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: feffa Fef3cza, ci tiene. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ahmallora sei a perverts man. *Si stacca dalla gamba* Ehm. Io vado. A mai più rivederci. Veramente non era la gamba quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Ti darò il necessario per aprire la tua trattoria, lì potrai cucinare tutte le lasagne che vorrai. Bravo compate giallo così ogni tanto la si va a trovare per le lasagne Adesso, Rockink ha scritto: Fef3cza, ci tiene. u.u Chiedo venia...fef3cza sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che ci avevi messo in valigia te? Su su sei sempre una recluta team 0 per me indipendentemente da gonna o meno Le cose utili...una lima...una balestra...della corda per le arrampicate...roba così... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Veramente non era la gamba quella Please tra fefcza nuda e te state peggiorando le coseXD Adesso, RoseRed ha scritto: Le cose utili...una lima...una balestra...della corda per le arrampicate...roba così... Pensavi di finire in galera? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Veramente non era la gamba quella *corre a lavare compulsivamente le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E a quella gamba non si attaccò mai più nessuno dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Ma fratello cosa stai dicendo... è vero che sei leggermente più grande di me ma cosa vuol dire... Io voglio bene a mio padre e odio il mio ruolo da futuro aristocratico! Non accusarmi ingiustamente ti prego, almeno tu E comunque il codice che hai trovato è la password della valigia vuitton di Felicia, sai è parecchio maldestra e spesso si dimentica le cose... Perché mai dovrei portarmi la carta di credito al collegio, con tutti i ladri di merendine che circolano. Bah... la verità salirà a galla. Non ho alcun dubbio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 14 minuti fa, Ozen ha scritto: Fosse stato per me l'avrei accudito nel nostro team, io ti direi piuttosto di stare attenti... lui sa tutto del vostro team, voi invece... cosa sapete dei Brobro? Per quanto riguarda Smoochum, é felice e sereno nella sua personale camera nella mia umile dimora ne saresti sorpreso di ciò che sappiamo noi 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Eh caro i BroBro sono pieni di misteri e segreti... mhmh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma allora sotto la gonna di chi sto io? Di tua sorella Arockka2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ti darò il necessario per aprire la tua trattoria, lì potrai cucinare tutte le lasagne che vorrai. Io una trattoria? Io sono una cheffa stellata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Ma fratello cosa stai dicendo... è vero che sei leggermente più grande di me ma cosa vuol dire... Io voglio bene a mio padre e odio il mio ruolo da futuro aristocratico! Non accusarmi ingiustamente ti prego, almeno tu Sei stato scoperto oramai, puoi smettere questo ruolo da finto perbenista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 *Entra nella Sala, trascinando i piedi,dopo un turno estenuante a lavoro* Ehilà, salve a tutti, come va? *Si butta sul divano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Io una trattoria? Io sono una cheffa stellata! Stellina rossa? Hai Slurpuff Shiny? Oppure le stelle da cuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Please tra fefcza nuda e te state peggiorando le coseXD Pensavi di finire in galera? No erano per qualche prova... Adesso, Doppio ha scritto: Sei stato scoperto oramai, puoi smettere questo ruolo da finto perbenista... Oh...diglielo un po' tu! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.