Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: È diventato una donna e Arock2 gli/le (?) ha guardato sotto la gonna. Ti basta? ma non farmi sembrare un pervertito tu………. @Fef3cz ci stava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @Arock2 @Fef3cz ahahaha ok ragazzi grazie Qualcuno vuole il caffellattale insieme a me? Vuoi @RoseRed ? Tumblr/Pintarest Gif https://pin.it/ofc3wvzicj3j4k Iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Si, li ho lasciati a lavorare al posto mio, domani me ne vado al mare e mi devo preparare xD Brava se voi ti presto anche qualche pikachu per il lavoro Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Iooo Good,unisciti a noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Questo collegio mi ha regalto molti traumi ma anche una fabbrica di biscotti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Alza la testa dal bracciolo del divano* Perché, cosa succede? Niente di che....i soliti hanno vinto...altri sono andati a casa...un tradimento.. un cruciverba peggio di quelli di Bartezzaghi...insomma la solita storia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma non farmi sembrare un pervertito tu………. @Fef3cz ci stava XD Così sembrate pervertiti in dueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Questo collegio mi ha regalto molti traumi Non tanti quanto i miei. Io ho visto cose che voi utenti non potete nemmeno immaginare. - semicit - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Brava se voi ti presto anche qualche pikachu per il lavoro Good,unisciti a noi Allora mi siedo assieme a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma anche una fabbrica di biscotti XD Quello più i soldi di ozen che il collegioXD Adesso, RoseRed ha scritto: Niente di che....i soliti hanno vinto...altri sono andati a casa...un tradimento.. un cruciverba peggio di quelli di Bartezzaghi...insomma la solita storia... Un sacco di intrighi e tradimenti...la solita giornata qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: un tradimento *guarda storto Fef3cza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Così sembrate pervertiti in dueXD Vabbè! Meglio in 2 che da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Non tanti quanto i miei. Io ho visto cose che voi utenti non potete nemmeno immaginare. - semicit - Chiederei ma ne uscirei sconvolta mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Chiederei ma ne uscirei sconvolta mi sa Ti sa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Allora mi siedo assieme a voi Siiii dai Adesso, Rockink ha scritto: Ti sa bene. Ho paura ora Adesso, Arock2 ha scritto: Vabbè! Meglio in 2 che da solo XD Se lo dici teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Non ci sto capendo nulla @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Siiii dai Passa un caffe anche ame che mi cala la palpebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Iooo *ecco a lei * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Passa un caffe anche ame che mi cala la palpebra Unisciti a noi anche te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Gli altri pensano che sia una donna... Ma tu cosa pensi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non ci sto capendo nulla @_@ Allora va tutto bene, significa che sei normale al contrario di noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 ANNUNCIO DI SERVIZIO...ANDATE PIÙ PIANO O NON VI SEGUO! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Chi ha detto cosa di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non ci sto capendo nulla @_@ Non farti domande e vieni a prendere il caffe con me e @ShadowBlue e @Dott.ssa_Drapion TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Unisciti a noi anche te Ok, fammi un pò di spazio vicino a te Adesso, RoseRed ha scritto: Ma tu cosa pensi? Per ora ai preparativi per il nostro matrimonio. Gli costerà un botto con tutto quello che voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non ci sto capendo nulla @_@ Adesso, Arock2 ha scritto: Allora va tutto bene, significa che sei normale al contrario di noi XD Quoto, riposati e dormi un po'. Non ti sforzare di capire cose che vanno oltre l'umana comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.