RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: ok che sei Evilespeon ma non essere così cattiva con me Vorresti dire che Espy è cattiva? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: sob Su su ho esagerato,non ti farò più pagare roba...tranne il mio viaggio in messicoXD Adesso, RoseRed ha scritto: Vorresti dire che Espy è cattiva? Ecco diglielo rose,iomsono buona...voglio solo andare in messico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Vorresti dire che Espy è cattiva? L'ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: L'ha detto Nessuno mi capisce solo per sto evil nel nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Ma io non ho capito...alla fine chi si sposa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Vorresti dire che Espy è cattiva? Ho sempre pensato di no ma mi tratta male lei By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: L'ha detto E tu non dici nulla? Bah... Adesso, Ozen ha scritto: Ho sempre pensato di no ma mi tratta male lei Lacrime di coccodrillo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nessuno mi capisce solo per sto evil nel nome Ehhhhhh si fermano tutti alla prima parte e fuggono XD Adesso, RoseRed ha scritto: Ma io non ho capito...alla fine chi si sposa? Boh? Io l'abito da sposo l'indosso, ora trovatemi una ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Eccomi sono RITORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E tu non dici nulla? Bah… Con tutte le bastonate che mi ha dato @evilespeon Io lo quot……..ehmm……..lo bastono…………..*guarda con la coda dell'occhio Espi che tira fuori la mazza * Adesso, Fef3cz ha scritto: Eccomi sono RITORNATO E' tornata la sposa, fate partire la musica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Con tutte le bastonate che mi ha dato @evilespeon Io lo quot……..ehmm……..lo bastono…………..*guarda con la coda dell'occhio Espi che tira fuori la mazza * E' tornata la sposa, fate partire la musica XD Ma quand'è che abbiamo deciso di sposarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ma quand'è che abbiamo deciso di sposarci? Non lo so, ma so che hai molti diamanti da pagare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma io non ho capito...alla fine chi si sposa? Boh ma non ioXD 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Ho sempre pensato di no ma mi tratta male lei Su su non fare così,mi sono fatta un po influenzare dal viaggio in messico e la fabnrica di biscottiXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehhhhhh si fermano tutti alla prima parte e fuggono XD Boh? Io l'abito da sposo l'indosso, ora trovatemi una ragazza XD Pate di siXD Fef3cza è t0rnataXD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Eccomi sono RITORNATO Sei andato a cambiarti sesso again? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehhhhhh si fermano tutti alla prima parte e fuggono XD Boh? Io l'abito da sposo l'indosso, ora trovatemi una ragazza XD Ma no tu fai la sposa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Non lo so, ma so che hai molti diamanti da pagare XD ...... *abbandona l'altare* XD *DI NUOVO* 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sei andato a cambiarti sesso again? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma no tu fai la sposa! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fef3cza è t0rnataXD Vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Con tutte le bastonate che mi ha dato @evilespeon Io lo quot……..ehmm……..lo bastono…………..*guarda con la coda dell'occhio Espi che tira fuori la mazza * E' tornata la sposa, fate partire la musica XD Bravo u.u 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma quand'è che abbiamo deciso di sposarci? BohXD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma no tu fai la sposa! Vero ora fef3cz è tornato uomo so arock sposaXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: ...... *abbandona l'altare* XD *DI NUOVO* Si Certo che come sposo sei bello fedele mi diconoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: ...... *abbandona l'altare* XD *DI NUOVO* Si ma...……… @evilespeon @RoseRed sta fuggendo senza darvi i diamanti che vi aveva promesso Adesso, evilespeon ha scritto: Vero ora fef3cz è tornato uomo so arock sposaXD ma...…….ti bastono, altro che arock sposa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Uffa, ma insomma la torta a 5 piani la faccio o no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma...……… @evilespeon @RoseRed sta fuggendo senza darvi i diamanti che vi aveva promesso ma...…….ti bastono, altro che arock sposa XD Ma io bastonk quiXD Ma prima ad inseguire @Fef3cz coi miei diamanti @Ozen fef3cz ha i diamanti quindi non ti tormentero più per soldi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Uffa, ma insomma la torta a 5 piani la faccio o no? Tu falla che qualcuno che se la mangia lo troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Uffa, ma insomma la torta a 5 piani la faccio o no? Falal comunque e al massimo ce la mangiamo noi Adesso, Arock2 ha scritto: Tu falla che qualcuno che se la mangia lo troviamo Tipo me u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma io bastonk quiXD Ma prima ad inseguire @Fef3cz coi miei diamanti @Ozen fef3cz ha i diamanti quindi non ti tormentero più per soldi Brava inseguiamolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma...……… @evilespeon @RoseRed sta fuggendo senza darvi i diamanti che vi aveva promesso ma...…….ti bastono, altro che arock sposa XD Ma io chiamo Barbarella e lo denuncio davanti a milioni, ma che dico, miliardi di spettatori! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Falal comunque e al massimo ce la mangiamo noi Tipo me u.u Tipo noi al massimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.