Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ma mi hai rubato le uniche mutande che avevo... me le restituisci? In alternativa posso darti fuoco. Vrrei spere kome è kuando ma frse e meio senon loso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Vrrei spere kome è kuando ma frse e meio senon loso. Chiedilo a lei, ero sotto anestesia... (come sempre). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Perché è rimasta una mensa dopo questo pomeriggio? Ps: certo che ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Spoiler *passa di corsa inseguendo il gallo* Ferdina m'ando vai cantando. Tu c'hai da sveglia me, no tutta la scola. Forza datte na mossa e torna sulla sponda dello letto mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Sembra che io abbia un po' di gente a cui rispondere. Ieri sera ho avuto un aggiornamento di sistema e purtroppo sembra che io non sia potuto venire... ): 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Voglio vedere @Clippy coi vestitini ora u.u Sembra che lei non sa che io non ho bisogno di vestiti. Sicura di non voler richiedere alcuna ripetizione di biologia? 17 ore fa, RoseRed ha scritto: Clippy è esentato, potrà rimanere nudo Sembra che lei se ne intenda. :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 8 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Perché è rimasta una mensa dopo questo pomeriggio? Ps: certo che ci sarò Abbiamo un ottimo team edile composto da Machop, Conkeldurr e altri pokémon... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Buongiorno ragazzi 'Giorno Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Cattivo giorno a tutti. I letti del collegio sono tremendamente scomodi, preferisco i letti della mia villa. Ah, quella villa che @Ozen mi ha RUBATO. Bah. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Cattivo giorno a tutti. I letti del collegio sono tremendamente scomodi, preferisco i letti della mia villa. Ah, quella villa che @Ozen mi ha RUBATO. Bah. Ti manca lo spirito di adattamento... *Questi ricchi si lamentano sempre...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Cattivo giorno a tutti. I letti del collegio sono tremendamente scomodi, preferisco i letti della mia villa. Ah, quella villa che @Ozen mi ha RUBATO. Bah. Ho sempre lasciato una stanza sempre pulita solo per te nella speranza che tornassi a casa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Ho sempre lasciato una stanza sempre pulita solo per te nella speranza che tornassi a casa Oh ma ke brava prsona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Cattivo giorno a tutti. I letti del collegio sono tremendamente scomodi, preferisco i letti della mia villa. Ah, quella villa che @Ozen mi ha RUBATO. Bah. Sembra che lei abbia un'ottima memoria. @@ Quanti giorni hai vissuto nella villa? *inserisci numero di giorni* giorni. Sparisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti manca lo spirito di adattamento... *Questi ricchi si lamentano sempre...* Ho dormito per anni in un sacco della spazzatura, e almeno non era pieno di schegge di vetro come quelle che saltano fuori dal mio materasso... chissà quante bottiglie di birra avranno lanciato qui dentro. 7 minuti fa, Ozen ha scritto: Ho sempre lasciato una stanza sempre pulita solo per te nella speranza che tornassi a casa Probabilmente mi uccideresti nel sonno, traditore. 5 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei abbia un'ottima memoria. @@ Quanti giorni hai vissuto nella villa? *inserisci numero di giorni* giorni. Sparisci! ARGH MA PERCHÉ LE GRAFFETTE PARLANO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 6 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei abbia un'ottima memoria. @@ Quanti giorni hai vissuto nella villa? *inserisci numero di giorni* giorni. Sparisci! ahahhaa ciao a tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ahahhaa ciao a tutti ! Benvenuta nel Manic...ehm...volevo dire nel Collegio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 4 minuti fa, kingdom ha scritto: ARGH MA PERCHÉ LE GRAFFETTE PARLANO Sembra che lei non abbia risposto alla mia domanda. Riguardo alla sua, lo vada a chiedere a Kevan Atteberry. 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ahahhaa Sembra che io le stia simpatico :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Benvenuta nel Manic...ehm...volevo dire nel Collegio... diciamo che è un collegio va' Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 37 minuti fa, kingdom ha scritto: Cattivo giorno a tutti. I letti del collegio sono tremendamente scomodi, preferisco i letti della mia villa. Ah, quella villa che @Ozen mi ha RUBATO. Bah. Dai non essere così negativo @kingdom. Va bene ho capito. Sembra che da come reagisci non bisogna parlarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @Clippy Woah! Ma tu sei veramente quel Clippy? Ma abbiamo una star in collegio, mio vecchio compagno di pomeriggi di scrittura al computer quando ero più piccola! Piacere di averti qui a dettar legge sulla grammatica e dispensare consigli non richiesti a destra e a manca! Io sono Alex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Salve ragazzi, che stanchezza oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Madonna che caldo! Ma non c'è aria condizionata o una zona ventilata in questo collegio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Madonna che caldo! Ma non c'è aria condizionata o una zona ventilata in questo collegio?! Si vede che gli electrode sono andati in ferie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 45 minuti fa, videl93X ha scritto: @Clippy Woah! Ma tu sei veramente quel Clippy? Ma abbiamo una star in collegio, mio vecchio compagno di pomeriggi di scrittura al computer quando ero più piccola! Piacere di averti qui a dettar legge sulla grammatica e dispensare consigli non richiesti a destra e a manca! Io sono Alex! Wow! Sembra che ci siano altri che si ricordano di me @@ Piacere Alex, sembra che io sia proprio quel Clippy. È sempre un piacere trovare vecchi utenti che si ricordano di me con affetto mentre utilizzavano Microsoft Word. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Mentre aspettiamo che si facciano le 15 chi ha voglia di fare una partita a carte? Vabbè non fa nulla(qui nessuno risponde) faccio una partita a solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.