RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Nascondi contenuto Nel GDR si, nella realtà no xD Sempre con questo vizio di precisare, tu! XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sempre con questo vizio di precisare, tu! XP Preciso perchè c'è chi può fraintendere xD
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: n-no Intanto tu non esci da questa stanza! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
videl93X Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da dove è uscita la carta igienica? XD Non so, solo a me le fasce per la mummificazione somigliano alla carta igienica? *Soul alza le spalle e scuote la testa* 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nel GDR si, nella realtà no xD Spoiler Beh, avevo intuito ahaha
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Preciso perchè c'è chi può fraintendere xD Si Biancaneve che è molto gelosa XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Intanto tu non esci da questa stanza! Maaaaa e la mia valigia? By @kingdom
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: n-no Perchè balbetti??? Adesso, Ozen ha scritto: Maaaaa e la mia valigia? Niente valigia!
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, videl93X ha scritto: Non so, solo a me le fasce per la mummificazione somigliano alla carta igienica? *Soul alza le spalle e scuote la testa* Nascondi contenuto Beh, avevo intuito ahaha Ma non mummificata nel senso di mummia, semplicemente mi riferivo al processo di mummificazione causato dalla temperatura della soffitta... 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Maaaaa e la mia valigia? Ti ci chiudo dentro se non parli! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si Biancaneve che è molto gelosa XD Nah, Biancaneve ora sta al castello, mi prendo cura io dei nani xD
videl93X Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma non mummificata nel senso di mummia, semplicemente mi riferivo al processo di mummificazione causato dalla temperatura della soffitta... AH, beh, questo cambia le cose.... 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti ci chiudo dentro se non parli! Non me lo bullizzate! Ci tengo a questo ragazzo *porge a @Ozen un biscottino al burro che ha conservato*
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, videl93X ha scritto: AH, beh, questo cambia le cose.... Non me lo bullizzate! Ci tengo a questo ragazzo *porge a @Ozen un biscottino al burro che ha conservato* Che è, lo difendi pure? Qui stiamo indagando, cavoli.
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, Biancaneve ora sta al castello, mi prendo cura io dei nani xD Si potrebbe fraintend.... *All'improvviso la sirena antincendio comincia a suonare...* Ragazze chiudete Ozen nella serra con le locuste e i vermi giganti e andiamo a vedere cosa sta succedendo... *RR incomincia a correre per il corridoio* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
videl93X Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che è, lo difendi pure? Qui stiamo indagando, cavoli. Io sono per la tortura umanitaria, io! (?) Oh gosh, odio correre... *prende per un braccio Soul e lo trascina in corridoio con loro*
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si potrebbe fraintend.... *All'improvviso la sirena antincendio comincia a suonare...* Ragazze chiudete Ozen nella serra con le locuste e i vermi giganti e andiamo a vedere cosa sta succedendo... *RR incomincia a correre per il corridoio* Andiamo!
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 14 minuti fa, videl93X ha scritto: AH, beh, questo cambia le cose.... Non me lo bullizzate! Ci tengo a questo ragazzo *porge a @Ozen un biscottino al burro che ha conservato* Grazie mille, é bello avere un'amica Felicia prepara per favore un tè ai fiori di bosco By @kingdom
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Quindi,dov'è che stiamo andando, di preciso?
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 *Si guarda intorno e nota che sono scomparsi tutti* Dove siete finiti?! C'È NESSUNO!?!
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 38 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Si guarda intorno e nota che sono scomparsi tutti* Dove siete finiti?! C'È NESSUNO!?! Sto cercando di reclutarli per allargare la mia camera e consentire alle studentesse espulse di dormire da qualche parte
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Sto cercando di reclutarli per allargare la mia camera e consentire alle studentesse espulse di dormire da qualche parte Io vorrei una mensola per i miei manga e videogiochi xD
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io vorrei una mensola per i miei manga e videogiochi xD Beneee diamo inizio alla costruzione di un collegio nel collegio! Rompendo il muro abbiamo scoperto una strana stanza... è piena di oggetti costosi!!!
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 23 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Beneee diamo inizio alla costruzione di un collegio nel collegio! Rompendo il muro abbiamo scoperto una strana stanza... è piena di oggetti costosi!!! Chissà che tipo di oggetti saranno...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Sembra la stanza segreta di una persona ricca...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 Che mi sono persa? Chi mi riassume tutte le indagini? Che cerchismo ora? Dove è il commissario montal @RoseRed?XD 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Si Biancaneve che è molto gelosa XD Pure tu XD ora...sei passata al lato XD della forza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Inviato 29 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che mi sono persa? Chi mi riassume tutte le indagini? Che cerchismo ora? Dove è il commissario montal @RoseRed?XD Pure tu XD ora...sei passata al lato XD della forza Io non posso rispondere, sono scivolata mentre correvo e sono finita nel montacarichi e da lì sono arrivata nel vano lavanderia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.