Darki Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Mi ammazza Sandy che ha messo la sad reaction Mi dovrei licenziare per protesta... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Mi ammazza Sandy che ha messo la sad reaction Mi rattristano le sad reaction...io metto il caruccio eevee woowXD ma mi manca videl nel collegio...ma intanto mi fa compagnia in giardino 1 minuto fa, Darki ha scritto: Mi dovrei licenziare per protesta... Vieni in giardino anche te tanto ormai stiamo tutti lixD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Mi dovrei licenziare per protesta... Credo l'abbia fatto per questo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Credo l'abbia fatto per questo Per farlo licenziare? Comunque il vostro testo ormai è una hit,spuntano cover su coverXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Scusami @Darki, la tua interpretazione mi ha fatto commuovere. Mi ha riportato al momento della premiazione, quando abbiamo cantato tutti insieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per farlo licenziare? Comunque il vostro testo ormai è una hit,spuntano cover su coverXD Videl ha esaurito l'inchiostro e ha dovuto firmare un centinaio di magliette e dischi col sangue dei loro fan, io sono il suo manager By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 4 minuti fa, Sandy ha scritto: Scusami @Darki, la tua interpretazione mi ha fatto commuovere. Mi ha riportato al momento della premiazione, quando abbiamo cantato tutti insieme... Bei momenti quelli e ora capisco la sua reazione miss sandy u.u 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Videl ha esaurito l'inchiostro e ha dovuto firmare un centinaio di magliette e dischi col sangue dei loro fan, io sono il suo manager Mi fai fare un autografo anche a me...senza il mio sangue possibilmente,ne ho tanto di pikachu se serveXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Ad ogni modo state facendo un chiasso infernale, andate tutti a dormire e rimane freschi per le ultime lezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi fai fare un autografo anche a me...senza il mio sangue possibilmente,ne ho tanto di pikachu se serveXD Prima Felicia ti deve perquisire, hai una penna per caso? Altrimenti punturina... Adesso, Sandy ha scritto: Ad ogni modo state facendo un chiasso infernale, andate tutti a dormire e rimane freschi per le ultime lezioni. Si Sandy ricevuto, ho assunto troppa teina e non riuscivo a dormire By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, Sandy ha scritto: Ad ogni modo state facendo un chiasso infernale, andate tutti a dormire e rimane freschi per le ultime lezioni. Io sono espulsa so.... Ok ok miss ora me la filo e muta con un magikarp mi scusi u.u 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Prima Felicia ti deve perquisire, hai una penna per caso? Altrimenti punturina... Si Sandy ricevuto, ho assunto troppa teina e non riuscivo a dormire A te ti fa male tutto quel tè lo ho sempre dettoXD Ehm....guarda caso avevo una pen a in tasca...mi sento molto fortunataXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: @videl93X la mia cover della cover Ma dai, l'hai fatto sul serio 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Io sono espulsa so.... Ok ok miss ora me la filo e muta con un magikarp mi scusi u.u A te ti fa male tutto quel tè lo ho sempre dettoXD Ehm....guarda caso avevo una pen a in tasca...mi sento molto fortunataXD Ad ogni modo qualcuna si è dimenticata di me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma dai, l'hai fatto sul serio Ad ogni modo qualcuna si è dimenticata di me... A quanto pare si, ieri era tutto un "cerchiamola, cerchiamo la!" e poi quando era il momento di cercarti, mi ha abbandonata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 47 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: A quanto pare si, ieri era tutto un "cerchiamola, cerchiamo la!" e poi quando era il momento di cercarti, mi ha abbandonata xD Tanto a 'ndo scappa che l'acchiappo, prima o poi... *ho urgente bisogno di una doccia, mamma mia quanto puzzavano quei calzini...non voglio sapere di chi fossero altrimenti lo denuncio ai NAS...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tanto a 'ndo scappa che l'acchiappo, prima o poi... *ho urgente bisogno di una doccia, mamma mia quanto puzzavano quei calzini...non voglio sapere di chi fossero altrimenti lo denuncio ai NAS...* per caso erano calzini rosa con ricamati sopra dei wooloo? Mica per niente, ma è una vita che li cerco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 23 minuti fa, Arock2 ha scritto: per caso erano calzini rosa con ricamati sopra dei wooloo? Mica per niente, ma è una vita che li cerco XD Hai delle armi chimiche al posto dei piedi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 9 ore fa, Darki ha scritto: @videl93X la mia cover della cover Uhhh adesso ascolto carissimo! @Darki no vabbè decedo, è bellissimo. Il fatto che tu l'abbia cantata sopra la mia mi sta facendo sentire lievemente una star, impazzisco. Molto bravo comunque! Ma ragazzi la vogliamo fare una cosa? Se ognuno di voi registrasse il ritornello e me la mandasse? Io unirei le tracce insieme e verrebbe fuori un ritornello corale che fa veramente inno! Ovviamente chi se la sente di cantare e tutto, per registrare basta un semplice cellulare. Però va fatto ascoltando la canzone nelle cuffie e cantandoci sopra, in modo che così mi arriva solo la vostra voce! Chi ci starebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 28 minuti fa, videl93X ha scritto: Uhhh adesso ascolto carissimo! @Darki no vabbè decedo, è bellissimo. Il fatto che tu l'abbia cantata sopra la mia mi sta facendo sentire lievemente una star, impazzisco. Molto bravo comunque! Ma ragazzi la vogliamo fare una cosa? Se ognuno di voi registrasse il ritornello e me la mandasse? Io unirei le tracce insieme e verrebbe fuori un ritornello corale che fa veramente inno! Ovviamente chi se la sente di cantare e tutto, per registrare basta un semplice cellulare. Però va fatto ascoltando la canzone nelle cuffie e cantandoci sopra, in modo che così mi arriva solo la vostra voce! Chi ci starebbe? L'idea è bellissima, ma sono mooooolto stonata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 ...... ok, visto che nessuno si carica per farlo ritiro l'idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma dai, l'hai fatto sul serio Ad ogni modo qualcuna si è dimenticata di me... Ma io stavo cercando un mezzo per salvarti ora stai bene? 6 ore fa, videl93X ha scritto: Uhhh adesso ascolto carissimo! @Darki no vabbè decedo, è bellissimo. Il fatto che tu l'abbia cantata sopra la mia mi sta facendo sentire lievemente una star, impazzisco. Molto bravo comunque! Ma ragazzi la vogliamo fare una cosa? Se ognuno di voi registrasse il ritornello e me la mandasse? Io unirei le tracce insieme e verrebbe fuori un ritornello corale che fa veramente inno! Ovviamente chi se la sente di cantare e tutto, per registrare basta un semplice cellulare. Però va fatto ascoltando la canzone nelle cuffie e cantandoci sopra, in modo che così mi arriva solo la vostra voce! Chi ci starebbe? Ah ah 0rmai sei la new star musicale del momentoXD con @Ozen stavo cercando di avere la maglietta col tuo autografoXD Scusa ma canto come un...un qualcosa che spacca i vetriXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 La sala comune è così vuota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: La sala comune è così vuota... Ehhhhh stanno tutti in lavanderia a sniffare calzini con @RoseRed per dimenticare di essere stati buttati fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: La sala comune è così vuota... Ehhh tutti presi dalla prova...tutti quelli rimasti viviXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 40 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehhhhh stanno tutti in lavanderia a sniffare calzini con @RoseRed per dimenticare di essere stati buttati fuori XD Sniffare calzini? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Sniffare calzini? O.o Non farti domande e annuisci u.u XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Hellooooo compari collegiali che sono tutti in giardino perché ormai nell'edificio ci sono solo in treXD che si dice? C'è qualcuno in giro? Mentre aspetto vado in mensa col muk di @Dott.ssa_Drapion siamo diventati amici buongustai e ci dividiamo il ciboXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.