Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Tu taci che devi accompagnare Espy da Nowzaradan XD Io preferisco Bake Off! Ma...…….dici che un po' di attività fisica di coppia, l'aiuterà a dimagrire?...……….scherzo @evilespeon, non mi bastonare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Altro che Messico, dovrete trasferirvi a Houston per un annetto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: dici che un po' di attività fisica di coppia, l'aiuterà a dimagrire Mah. Da te che vendi panini a te che fai attività fisica non ti immagino sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Mah. Da te che vendi panini a te che fai attività fisica non ti immagino sinceramente. Beh! Magari mi do da fare fra un morso ad un panino e l'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Beh! Magari mi do da fare fra un morso ad un panino e l'altro XD Ehh. Direi più di un morso se non hai perso lo smalto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ehh. Direi più di un morso se non hai perso lo smalto... Su su non posso far vedere che preferisco il panino a lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ho finito il tè... Mi sento male By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Ho finito il tè... Mi sento male Fatti un panino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Hola... como estan chicos? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Hola... como estan chicos? XD Con la bocca piena……..sto a magna un panino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Con la bocca piena……..sto a magna un panino XD L'importante che è buono il panino XD.... con cosa lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: L'importante che è buono il panino XD.... con cosa lo hai fatto? Un pikachu di passaggio ed una spruzzata delle ceneri di @kingdom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Fatti un panino XD Senza te la vita non ha senso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 51 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ok, ti faccio andare ad un programma sui ricconi obesi in messico XD Basta andare in messico per meXD 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tu taci che devi accompagnare Espy da Nowzaradan XD Io preferisco Bake Off! Ma ci vai te da nowzaradanXD In effetti pure io comunque 45 minuti fa, kingdom ha scritto: Nowzaradan è un mio caro amico. Non ci vediamo da un po’, ma l’ultima volta mi ha detto “se continuerai a mangiare dovrai indossare due orologi, uno per ogni emisfero in cui ti trovi”. Mi ha messo tanta ansia e da allora mangio pochissimo, non ho mica i soldi per permettermi due orologi... Sarà perché mangi troppe ceneri...o forse segretamente vende anche orologiXD Ti capisco ma presto avrai i soldi u.u 46 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...…….dici che un po' di attività fisica di coppia, l'aiuterà a dimagrire?...……….scherzo @evilespeon, non mi bastonare XD Ti basono maleXD 24 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Hola... como estan chicos? XD Sono invidiosi di me in messico 16 minuti fa, Ozen ha scritto: Senza te la vita non ha senso Hai un senso della vita particolareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 23 minuti fa, Ozen ha scritto: Senza te la vita non ha senso No veramente senza la mortadella la vita non ha senso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 25 minuti fa, Ozen ha scritto: Senza te la vita non ha senso #TeamTheCaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: No veramente senza la mortadella la vita non ha senso... Sante parole u.u 3 minuti fa, Rockink ha scritto: #TeamTheCaldo Con sto caldo vade retro te e il tuo teamXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: No veramente senza la mortadella la vita non ha senso... 5 minuti fa, Rockink ha scritto: #TeamTheCaldo @teamortadella tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: @teamortadella tutta la vita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 24 minuti fa, Arock2 ha scritto: @teamortadella tutta la vita Nono... #TEAMPIZZA tutta la vita... chi è con me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Nono... #TEAMPIZZA tutta la vita... chi è con me!! Io posso stare in entrambi i team?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io posso stare in entrambi i team?XD OvvioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: OvvioXD Yeeeeeee team pizza e mortadella forever...ma sempre meglio team 0 u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee team pizza e mortadella forever...ma sempre meglio team 0 u.u Basta che non mettiate la mortadella sulla pizza e andrà tutto bene... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Basta che non mettiate la mortadella sulla pizza e andrà tutto bene... ……….…….. ehmm ci vediamo più tardi, giusto il tempo di far sparire le prove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.