evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Basta che non mettiate la mortadella sulla pizza e andrà tutto bene... Tranquillo manco io arrivo ancora a quei livelliXD 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: ……….…….. ehmm ci vediamo più tardi, giusto il tempo di far sparire le prove XD Fuggi fuggiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Tranquillo manco io arrivo ancora a quei livelliXD Fuggi fuggiXD Su su che ci sta bene sulla pizza bianca con delle scaglie di parmigiano………..forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che ci sta bene sulla pizza bianca con delle scaglie di parmigiano………..forse XD Prevedo che @Ozen ti cercherà anche in messicoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Prevedo che @Ozen ti cercherà anche in messicoXD Più che Ozen, temo @RoseRed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ragazzi ho ritrovato il tè, mi sento realizzato! Lo porterò al castello Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Ragazzi ho ritrovato il tè, mi sento realizzato! Lo porterò al castello Nascondi contenuto Ahahah te lo aveva fregato la GF alla fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah te lo aveva fregato la GF alla fine XD Sarà il mio pokemon di fiducia, se lo merita. Non vedo l'ora di bere il tè con lui By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Ragazzi ho ritrovato il tè, mi sento realizzato! Lo porterò al castello Nascondi contenuto Lo hanno creato basandosi su di te per meXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah te lo aveva fregato la GF alla fine XD Lo hanno basato su di lui u.u 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Sarà il mio pokemon di fiducia, se lo merita. Non vedo l'ora di bere il tè con lui Invitaci eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Sarà il mio pokemon di fiducia, se lo merita. Non vedo l'ora di bere il tè con lui Ok, ma compragli una teiera nuova da infestare a quel poor pokemon tè XD Adesso, evilespeon ha scritto: Lo hanno creato basandosi su di te per meXD Lo hanno basato su di lui u.u Invitaci eh XD Lo hanno sicuramente creato dopo aver visto il gdr, non ho dubbi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo hanno creato basandosi su di te per meXD Lo hanno basato su di lui u.u Invitaci eh XD Certo, prepareremo un ottimo tè per tutti! Per te espi preparerò un infuso di lavanda e sambuco 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok, ma compragli una teiera nuova da infestare a quel poor pokemon tè XD Lo hanno sicuramente creato dopo aver visto il gdr, non ho dubbi XD Ovviamente, per lui solo il meglio! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ok, ma compragli una teiera nuova da infestare a quel poor pokemon tè XD Lo hanno sicuramente creato dopo aver visto il gdr, non ho dubbi XD Su du che è cool cosìXD Esatto,hanno detto "accontentiamo quello studente chd beve sempre tè" XD 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Certo, prepareremo un ottimo tè per tutti! Per te espi preparerò un infuso di lavanda e sambuco Certo, per lui solo il meglio! Siiii tè per tutti grazieee sembra ottimo Mi aspetto la reaction di tuo fratello domaniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su du che è cool cosìXD Esatto,hanno detto "accontentiamo quello studente chd beve sempre tè" XD Siiii tè per tutti grazieee sembra ottimo Mi aspetto la reaction di tuo fratello domaniXD ahahah è cool, ma non si intona col pg di ozen…….e soprattutto col resto del servizio placcato in oro XD Mica vorrai un pokemon tè geloso della tazzina XD @evilespeon Cmq io chiudo qui Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Darling :*………..e anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 In questo Collegio non esistono più regole? Tutti a dormire nella tenda, vicino al termosifone, nella doccia per l'ultima volta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: In questo Collegio non esistono più regole? Tutti a dormire nella tenda, vicino al termosifone, nella doccia per l'ultima volta! Siiiii in tenda...mi mancherà dormire così,piango TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Siiiii in tenda...mi mancherà dormire così,piango Addio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: In questo Collegio non esistono più regole? Tutti a dormire nella tenda, vicino al termosifone, nella doccia per l'ultima volta! Stavo giusto andando nella mia doccia XD Adesso, evilespeon ha scritto: Siiiii in tenda...mi mancherà dormire così,piango Su su che ti porto a dormire in tenda quando vuoi, anche dopo il gdr Adesso, RoseRed ha scritto: Addio… ma quale addio, mica stiamo crepando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Addio... Addio collegio...ne abbiamo passate tante...feste,feste in piscina,camere segrete,esplorazioni,tende...ma qualcuno studiava anche qui?XD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ahahah è cool, ma non si intona col pg di ozen…….e soprattutto col resto del servizio placcato in oro XD Mica vorrai un pokemon tè geloso della tazzina XD @evilespeon Cmq io chiudo qui Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Darling :*………..e anche a tutti gli altri Ah ah allora cerchiamo la version goldXD ah ah in effettiXD Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Arock2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Oh, ma quando dite che andate dovete farlo....sempre qui quando meno te l'aspetti... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Addio collegio...ne abbiamo passate tante...feste,feste in piscina,camere segrete,esplorazioni,tende...ma qualcuno studiava anche qui?XD Ah ah allora cerchiamo la version goldXD ah ah in effettiXD Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Arock2 E certo a me la buonanotte non la da nessuno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Oh, ma quando dite che andate dovete farlo....sempre qui quando meno te l'aspetti... E certo a me la buonanotte non la da nessuno... Ma io sto ancora qui...te la do io,buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rose e sogna cose belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Oh, ma quando dite che andate dovete farlo....sempre qui quando meno te l'aspetti... E' un caso………... mica aspetto che iniziate a cambiarvi per potervi spiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: E' un caso………... mica aspetto che iniziate a cambiarvi per potervi spiare XD Tu vuoi sempre bastonateXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: E certo a me la buonanotte non la da nessuno... Buonanotte cara Rose………...lo sai che ti voglio bene Adesso, evilespeon ha scritto: Tu vuoi sempre bastonateXD Ahahah ma nooooooooooo, voglio solo amore……….forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Comunque chiudo ricordandovi che per l'ennesima volta siamo stati bocciati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Buonanotte cara Rose………...lo sai che ti voglio bene Ahahah ma nooooooooooo, voglio solo amore……….forse XD Più le bastonate vuoi mi saXD Adesso, RoseRed ha scritto: Comunque chiudo ricordandovi che per l'ennesima volta siamo stati bocciati... Ma tu ricordi belli no?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Comunque chiudo ricordandovi che per l'ennesima volta siamo stati bocciati... ma prima mi grreri e poi mi lasci con sti brutti ricordi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.