evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Troppo generosa Rose. Non preoccuparti, io ti affido i miei futuri ventinove cavalli. Facciamo anche 30 cavalli scusa allora XD 3 minuti fa, Darki ha scritto: Mi spiace, c'è la crisi.. Facciamo 50 pp? 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Donna gialla lascio a te la decisione. Se ne senti il bisogno accetta il dono, altrimenti saremo noi a dover donare... Grazie della fiducia compare giallo...beh un ministero in più non fa mai male,accettiamo va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Troppo generosa Rose. Non preoccuparti, io ti affido i miei futuri ventinove cavalli. Ma fanno tanta pupu'... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma se ci tenete così tanto a fare dei doni, fateli tutti a me che ho solo dei pikachu grassotelli XD E ti terrai solo quelli teXD Adesso, RoseRed ha scritto: Ma fanno tanta pupu'... Vuoi dei pikachu spalatori? Li affitto per poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ma questa Sala è diventata un centro aste? Cosa si vende? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: E ti terrai solo quelli teXD Tirchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma se ci tenete così tanto a fare dei doni, fateli tutti a me che ho solo dei pikachu grassotelli XD Bisogna investire uomo giallo, vicino l’agriturismo aprirai il tuo allevamento Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 6 minuti fa, Darki ha scritto: Mi spiace, c'è la crisi.. @Darki stai a vedere che alla fine dovrò farvi un prestito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma questa Sala è diventata un centro aste? Cosa si vende? xD Pikachu e pp e posti di ministroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma questa Sala è diventata un centro aste? Cosa si vende? xD cavlli, pikachu, nazioni………...basta chiedere e te la si trova, altro che amazon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: @Darki stai a vedere che alla fine dovrò farvi un prestito... 50 pp grazie u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma questa Sala è diventata un centro aste? Cosa si vende? xD Si ora arriva Mastrota... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Bisogna investire uomo giallo, vicino l’agriturismo aprirai il tuo allevamento Beh! se mi date un fazzoletto di terra vicino all'agriturismo ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Darki stai a vedere che alla fine dovrò farvi un prestito... Lo chiederemmo a Kizura, non vogliamo impoverirti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: 50 pp grazie u.u Ma non a te! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: 50 pp grazie u.u Ti fai un prestito per farmi un regalo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 @Kizura ha detto @Darki che devi darmi 100 pippi, ma va bene anche @Dangi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma non a te! Perché? Discirminazione quiXD 1 minuto fa, Darki ha scritto: Lo chiederemmo a Kizura, non vogliamo impoverirti Chiedine 50 per me anche 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ti fai un prestito per farmi un regalo? XD CertooooooXD Adesso, RoseRed ha scritto: @Kizura ha detto @Darki che devi darmi 100 pippi, ma va bene anche @Dangi... E i miei 50 pure...non fare la tirchiaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: CertooooooXD Uhmm?? Pikachu grassotelli miei, mi sa che se aspettiamo i pp della donna gialla, ci tocca fa la fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhmm?? Pikachu grassotelli miei, mi sa che se aspettiamo i pp della donna gialla, ci tocca fa la fame XD Ti sa beneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti sa beneXD Ma...……..e io che sto crescendo i frutti della nostra unione (lavorativa) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ancora niente riguardo ai risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Mi raccomando non sbagliate a scrivere il mio nome sulla targhetta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma...……..e io che sto crescendo i frutti della nostra unione (lavorativa) XD Please non farti bastonare da me e @RoseRed in contemporaneaXD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ancora niente riguardo ai risultati? Mi sa di no 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mi raccomando non sbagliate a scrivere il mio nome sulla targhetta! Se si sbagliano e scrivono il mio a me va anche bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Please non farti bastonare da me e @RoseRed in contemporaneaXD Mi sa di no Se si sbagliano e scrivono il mio a me va anche bene Oh @evilespeon e lascia una targhetta anche a me! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Oh @evilespeon e lascia una targhetta anche a me! Te la creo io una targhetta: MIGLIOR CAPOSQUADRA DI SEMPRE PS. voglio ricordare che le mie targhette sono edizione limitata, quindi fino a esaurimento scorte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.