Vai al commento



[IL COLLEGIO] Sandyale - Cerimonia d'Apertura


Sandy

Post raccomandati

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

Ottima domanda, caro.

 

Vedi, grazie alla mia diplomazia sono riuscito a conversare con Sneaddo per qualche minuto.

Mi ha rivelato che il Pawndemonio non è più malvagio, ma questo lo sapevate già!

 

Il problema è che è sprofondato in una profonda tristezza a causa della Preside Sandy! 

E' per questo che è stato così dispettoso durante alcune delle vostre lezioni, arrivando a nascondere la storia del Collegio..

 

Aveva anche intuito che qualcuno lo avrebbe cercato e ha chiesto a Sneaddo, una delle sue Belve Antiche più fidate di fargli compagnia e di cercare altre Belve per tenere fuori eventuali intrusi! 

 

 

Il Pawndemonio aveva rapporti con la nostra preside?:attenzione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente ho convinto Sneaddo a rivelarmi il motivo della sua tristezza.. e devo dire che è più banale di quanto pensiate, ma comprensibile. 

 

Il Pawndemonio è triste e stufo di essere solo.

Sin dagli eventi di Orora a nessuno è più importato di lui, ma lui voleva far parte del Collegio. Voleva essere un vostro compagno. 

 

Temo però che i vostri insegnanti e la Preside, a causa degli avvenimenti ad Orora, abbiano pensato che lui fosse una minaccia per il Collegio, ma Sneaddo mi ha assicurato che lui non è più così! 

 

Avrei voluto entrare nella grotta ma non mi è stato permesso. Le Belve Antiche a quanto pare hanno a cuore il volere del Pawndemonio.

 

Ed è qui che entrate in gioco voi, ho bisogno del vostro aiuto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

Il Pawndemonio è triste e stufo di essere solo.

Ha evidentemente bisogno di qualcuno. Io ci sono Detective, sono stato abbandonato come lui e per questo sono disposto a varcare l'ingresso della sua tana 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

Fortunatamente ho convinto Sneaddo a rivelarmi il motivo della sua tristezza.. e devo dire che è più banale di quanto pensiate, ma comprensibile. 

 

Il Pawndemonio è triste e stufo di essere solo.

Sin dagli eventi di Orora a nessuno è più importato di lui, ma lui voleva far parte del Collegio. Voleva essere un vostro compagno. 

 

Temo però che i vostri insegnanti e la Preside, a causa degli avvenimenti ad Orora, abbiano pensato che lui fosse una minaccia per il Collegio, ma Sneaddo mi ha assicurato che lui non è più così! 

 

Avrei voluto entrare nella grotta ma non mi è stato permesso. Le Belve Antiche a quanto pare hanno a cuore il volere del Pawndemonio.

 

Ed è qui che entrate in gioco voi, ho bisogno del vostro aiuto!

 

 

Magari con me hanno più confidenza, anche se non so se mi riconosceranno con questo gel di Giorgio Armani sui miei capelli dorati.

 

Intanto mentre noi andiamo a salvare il collegio chissà cosa farà la nostra preside

oKDmCkH.jpg

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

Fortunatamente ho convinto Sneaddo a rivelarmi il motivo della sua tristezza.. e devo dire che è più banale di quanto pensiate, ma comprensibile. 

 

Il Pawndemonio è triste e stufo di essere solo.

Sin dagli eventi di Orora a nessuno è più importato di lui, ma lui voleva far parte del Collegio. Voleva essere un vostro compagno. 

 

Temo però che i vostri insegnanti e la Preside, a causa degli avvenimenti ad Orora, abbiano pensato che lui fosse una minaccia per il Collegio, ma Sneaddo mi ha assicurato che lui non è più così! 

 

Avrei voluto entrare nella grotta ma non mi è stato permesso. Le Belve Antiche a quanto pare hanno a cuore il volere del Pawndemonio.

 

Ed è qui che entrate in gioco voi, ho bisogno del vostro aiuto!

 

 

Oh certo, io sono bravissimo con le belve antiche, ne addestro tutti i giorni! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ozen ha scritto:

Intanto mentre noi andiamo a salvare il collegio chissà farà la nostra preside

Risultati immagini per depilazione

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...