Vai al commento






DetectivePikachu

Utente
  • Messaggi

    61
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.27

DetectivePikachu ha vinto l'ultima volta il 11 aprile 2018

DetectivePikachu quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

6 seguaci

Informazioni su DetectivePikachu

  • Grado
    Dall'Ostello Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

747 visite profilo
  1. Eccoci arrivati ragazzi. Siamo da lui. Siamo dal Pawndemonio. Quella è la sua grotta, in lontananza! Come vi ho già detto poco fa, è arrabbiato e triste. Ma per calmarlo, dovremo calmare anche i suoi compagni che lo proteggono, e avrò bisogno del vostro aiuto! Fortunatamente i Pokémon sono 3, proprio come voi. Una volta entrati nella grotta sono sicuro che riuscirete a farlo ragionare, mi fido di voi! Regolamento Il Detective Pikachu ha bisogno di calmare i tre Pokémon con del cibo che la Preside Sandy preparerà e porterà qua su vostre indicazioni, ma prima di approcciarli deve conoscerli meglio! Dovrete descriverglieli minuziosamente includendo il loro tipo e carattere, creando anche una ricetta adatta a loro con ingredienti del Mondo Pokémon. Miraccomando, tenete conto del loro tipo e carattere quando create la ricetta. (1° Parte della prova) kingdom dovrà occuparsi di Sneaddo. Ozen dovrà occuparsi di Deliwile. Corruptediamond dovrà occuparsi di Vespithee. Una volta calmati i 3 Pokémon, dovrete cercare di far calmare il Pawndemonio. Dovrete creare un lavoro a vostro piacimento (testo, video, grafico o anche tutti e 3 insieme) che faccia capire al Pawndemonio quanto voi e il resto del Collegio teniate a lui. Non deve essere trash, il Pawndemonio non vuole essere preso in giro. Dovete guadagnarvi la sua fiducia e farlo calmare. (2° Parte della prova) Il form dev’essere rispettato in ogni suo aspetto e andrà postato solamente il risultato della prova. Non potrete ricevere aiuti dai vostri ex compagni. Chiunque venga sorpreso a riceverne, verrà squalificato. Nessun altro messaggio sarà tollerato in questa discussione. I lavori devono essere inviati entro e non oltre la giornata del 2 Settembre alle 23.59. Form 1° Parte della prova Descrizione del Pokémon: Ricetta: 2° Parte della prova Messaggio per il Pawndemonio: Domande e assistenza In caso di dubbi o domande, i referenti delle proprie squadre saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione delle Domande sulle Iniziative.
  2. Bene, ora che ne sapete di più, direi che siete pronti. Tra l'altro siamo quasi arrivati, guardate! Vi darò gli ultimi dettagli una volta arrivati in cima.
  3. Fortunatamente ho convinto Sneaddo a rivelarmi il motivo della sua tristezza.. e devo dire che è più banale di quanto pensiate, ma comprensibile. Il Pawndemonio è triste e stufo di essere solo. Sin dagli eventi di Orora a nessuno è più importato di lui, ma lui voleva far parte del Collegio. Voleva essere un vostro compagno. Temo però che i vostri insegnanti e la Preside, a causa degli avvenimenti ad Orora, abbiano pensato che lui fosse una minaccia per il Collegio, ma Sneaddo mi ha assicurato che lui non è più così! Avrei voluto entrare nella grotta ma non mi è stato permesso. Le Belve Antiche a quanto pare hanno a cuore il volere del Pawndemonio. Ed è qui che entrate in gioco voi, ho bisogno del vostro aiuto!
  4. Ottima domanda, caro. Vedi, grazie alla mia diplomazia sono riuscito a conversare con Sneaddo per qualche minuto. Mi ha rivelato che il Pawndemonio non è più malvagio, ma questo lo sapevate già! Il problema è che è sprofondato in una profonda tristezza a causa della Preside Sandy! E' per questo che è stato così dispettoso durante alcune delle vostre lezioni, arrivando a nascondere la storia del Collegio.. Aveva anche intuito che qualcuno lo avrebbe cercato e ha chiesto a Sneaddo, una delle sue Belve Antiche più fidate di fargli compagnia e di cercare altre Belve per tenere fuori eventuali intrusi!
  5. Hai detto qualcosa caro? Non credo di aver sentito bene.. Comunque avete ragione, il suo nome è Sneaddo! Era affiancato da una certa Vespithee e da un terzo Pokémon che non sono neanche riuscito a vedere...
  6. Tutt'altro, mio caro. La sua grotta è protetta da 3 Pokémon. Uno diceva di chiamarsi Sdiddo.. o forse era Snaddo.. scusate, ho dormito poco. Fatemi ricordare!
  7. Ebbene sì, il Pawndemonio si trova appena fuori dai confini del Collegio, in una grotta sopra le Colline. Il problema però.. è che non è solo.
  8. Benissimo, grazie. ... Bene ragazzi, è il momento di rivelarvi dove stiamo andando. Vedete.. stanotte io ho scoperto dove si rifugia il Pawndemonio.
  9. Perfetto, allora direi che siamo pronti. Preside Sandy, faremo ritorno il prima possibile. La terrò sempre aggiornata insieme agli altri studenti!
  10. Ragazzi, è quasi ora di andare! Siete pronti? Durante la notte ho anche scoperto delle cose che desidero condividere con voi.
  11. La Semifinale: I vincitori Bene cari studenti! Dopo aver letto le vostre ipotesi, sono contento di essermi fatto aiutare da voi, si vede che ci sapete fare! A quanto pare ci sono 2 studenti assenti in Biblioteca, ma voi 4 mi avete stupito con la vostra capacità deduttiva! Purtroppo però, la Preside ha deciso che soltanto 3 studenti potranno accompagnarmi nella mia missione finale per trovare il Pawndemonio. Quei 3 studenti sono... Complimenti, siete stati scelti da me e dalla preside Sandy per accompagnarmi domani. Preparatevi, la partenza è prevista per le ore 16. Io e la Preside Sandy saremo sempre in contatto durante la spedizione per aggiornare lei e i vostri compagni. E miraccomando, voi riposatevi stanotte! Io devo fare delle ricerche...
  12. Termine del contest: 30/08 alle 20.00 Benvenuti in Biblioteca cari studenti. Come vi ho già accennato, avrò bisogno di voi per raccogliere indizi sul Pawndemonio. Noto che alcuni studenti di questo Collegio si sono anche diplomati nella Scuola di Investigazione, la mia ex scuola, mentre altri conoscono il Pawndemonio da prima di me e della Preside! Pertanto sono certo che saprete aiutarmi tantissimo. Regolamento Dovrete creare un testo in cui descrivete al Detective Pikachu ciò che potrebbe aver spinto il Pawndemonio a tornare in scena dagli avvenimenti della regione di Orora. Dovrete quindi pensare a cosa ha spinto il Pawndemonio ad arrivare fino al Collegio, dove pensate possa nascondersi, cosa pensate lui voglia, il vostro piano per farlo uscire allo scoperto e cosa fare una volta trovato! Il form dev’essere rispettato in ogni suo aspetto e andrà postato solamente il risultato della prova. Nessun altro messaggio sarà tollerato in questa discussione. I lavori devono essere inviati entro e non oltre la giornata del 30 Agosto alle 20.00 Solamente gli studenti ancora in gara potranno partecipare. Ricordate che ora le squadre sono sciolte, quindi dovrete partecipare singolarmente. Al termine, ci saranno solo tre studenti vincitori, che accederanno direttamente alla Finale. I rimanenti studenti verranno eliminati. Form Testo: Commento personale: Domande e assistenza In caso di dubbi o domande, i referenti delle proprie squadre saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione delle Domande sulle Iniziative.
  13. Certamente, mi ricordo di tutti voi, cari studenti!
  14. La preside Sandy ha infatti acconsentito a sospendere le lezioni per il momento per permettervi di aiutarmi. Seguitemi in biblioteca, dove avrò bisogno di sentire il vostro parere e le vostre idee su tutta questa situazione!
  15. Salve ragazzi, vi ricordate di me? Ebbene sì, come potete vedere ho accettato l'invito della preside Sandy per portare avanti delle indagini sui comportamenti del Pawndemonio.. ma avrò bisogno del vostro aiuto!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.