Vai al commento


Autenticazione fallita da Sabato sera


Qwilfish

Post raccomandati

Salve a tutti, ho un problema di login con Pokémon GO, non riesco ad entrare, mi da continuamente "autenticazione fallita", spero non sia un ban, sarebbe ingiusto e severo, anche perché non ho mai utilizzato hacks e cheats nel gioco, sono preoccupato per il mio account, mi ero impegnato per arrivare al livello 23 e non mi va di ricominciare da capo, non avrei motivazioni in tal caso e mollerei tutto. 

 

Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho inviato due volte email a Niantic, il mio smartphone è un Wiko Lenny 4.

 

Grazie infinite in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: sono riuscito ad entrare in Pokémon GO attraverso un account secondario utilizzato dal club allenatori, anche se questo account è abbandonato e non mi interessa. Preferirei recuperare il mio account principale, ovvero quello connesso all'account Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema di login con Pokémon GO, non riesco ad entrare, mi da continuamente "autenticazione fallita", spero non sia un ban, sarebbe ingiusto e severo, anche perché non ho mai utilizzato hacks e cheats nel gioco, sono preoccupato per il mio account, mi ero impegnato per arrivare al livello 23 e non mi va di ricominciare da capo, non avrei motivazioni in tal caso e mollerei tutto. 

 

Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho inviato due volte email a Niantic, il mio smartphone è un Wiko Lenny 4.

 

Grazie infinite in anticipo.

Da quanto tempo ti da questo errore? Se usi l'account con il club allenatore, a volte, per aggiornamenti dei server, possono provocare autenticazione fallita.

Edit: ho letto dopo da sabato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso l'account Google, quello del club allenatori era un test per capire se era un problema totale di login, o solo dell'account Google.

 

L'account club allenatori non mi interessa, io rivoglio indietro l'account Google, anche perché non ho commesso nessuna infrazione su questo account.

@Alexina in pratica da Sabato sera non riesco ad entrare in Pokémon GO attraverso il mio account Google, ho forzato più volte la chiusura dell'APP, ho cancellato più volte dati e cache e ho anche più volte disinstallato e reinstallato l'app, ma continua a non funzionare!

 

Non ho ricevuto comunque nessuna email di avviso di ban da parte di Niantic, anche perché non ho mai hackato, non avrebbero alcun motivo per bannarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte faceva così anche a me... Però era al massimo 24 ore. Non penso però il tuo account sia stato disattivato o altro, non usando trucchi. Si può provare ad aspettare ancora qualche giorno. Hai già provato ad aprirlo su altro dispositivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alexina Non ancora, comunque Giovedì scorso usai Pokémon GO in un giorno di vacanza a Polignano, mentre generalmente lo utilizzo nella mia città ovvero Trani in Puglia. Potrebbe Niantic aver confuso questo giorno di vacanza come un tentativo di spoofing? Anche se Venerdì e Sabato pomeriggio funzionava benissimo, Sabato pomeriggio avevo schiuso un uovo di Houndour da 5km con il sicroavvenutura, poi da Sabato sera il buio pesto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina mi sono collegato dal mio vecchio Smartphone Galaxy Core Prime (smartphone abbandonato per problemi di batteria) e non ho avuto alcun problema di login, sono riuscito a collegarmi tranquillamente dal mio account Google mentre con il mio Wiko Lenny 4 continua a darmi autenticazione fallita, c'è qualcosa a livello di impostazione dello smartphone per tornare a loggarmi con l'account Google dal mio Wiko Lenny 4? Grazie infinite in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2019 at 15:08, Qwilfish ha scritto:

@Alexina Non ancora, comunque Giovedì scorso usai Pokémon GO in un giorno di vacanza a Polignano, mentre generalmente lo utilizzo nella mia città ovvero Trani in Puglia. Potrebbe Niantic aver confuso questo giorno di vacanza come un tentativo di spoofing? Anche se Venerdì e Sabato pomeriggio funzionava benissimo, Sabato pomeriggio avevo schiuso un uovo di Houndour da 5km con il sicroavvenutura, poi da Sabato sera il buio pesto...

 

Su ciò non credo proprio in quanto l’importante è non usare due telefoni in posizioni differenti “in diretta”, non so se mi sono spiegato! Non potresti comunque contattare Niantic per toglierti ogni dubbio? :occhiolino:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...