Vai al commento


Salve a tutti!!


Post raccomandati

Benvenuto anche a me piace leggere :D soprattutto fantasy. I tuoi generi preferiti quali sono?

anche io amo il fantasy!! Il mio primo approccio alla lettura seria è stata alle medie con Eragon (di cui ho letto tutta la saga).

Poi ho letto le tre saghe del Mondo Emerso di Licia Troisi, la saga de "la guerra degli elfi" e ovviamente quella di Harry Potter. Comunque leggo di tutto... ;)

E non leggo soklo romanzi..Facendo storia all'università  integro con qualche monografia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io amo il fantasy!! Il mio primo approccio alla lettura seria è stata alle medie con Eragon (di cui ho letto tutta la saga).

Poi ho letto le tre saghe del Mondo Emerso di Licia Troisi, la saga de "la guerra degli elfi" e ovviamente quella di Harry Potter. Comunque leggo di tutto... ;)

E non leggo soklo romanzi..Facendo storia all'università  integro con qualche monografia :)

Tra quelli che hai detto l'unico che mi manca e la guerra degli elfi, ma è sulla lista dei libri da leggere u.u cmq anch'io alla fine leggo tutto, ho letto ache testi storici sulla nascita di Verona ._. per non parlare dei vari libri sugli animali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...