Ivan_Von_Genbu Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Dopo aver ricevuto precise istruzioni su come clonare legalmente i Pokémon e poterli regalare da uno dei moderatori (cioè tramite clonazione del salvataggio e scambio tra la versione originale e la copia). Ho deciso di regalare questo Rayquaza con cui ho speso 3/4 ore di soft reset, 1 ora circa per allenarlo ed dargli gli EV giusti e un'altra ora per scambi tra varie copie di salvataggi ecco il suddetto campione : Rayquaza @ Assorbisfera Shiny: Si Abilità: Riparo Livello :100 IVs : 3 Stellari ( PS, SpA, Def) 3 Al top (Atk, SpD, Spe) EVs: 68 HP / 60 Atk / 4 Def / 124 SpD / 252 Spe Natura : Allegra Moveset: - Ascesa del Drago PP 8/8 - Extrarapido PP 8/8 - Ventoincoda PP 24/24 - Dragodanza PP 32/32 Ball : Ultra Ball Regione di provenienza : Italia AO : Ivan [Attualmente ne sono disponibili ancora : 6 Esemplari] (Anche dopo che la discussione è stata chiusa rimangono 6 esemplari , se li volete contattatemi Data 03/09/19) Se volete il Pokémon contattatemi in privato e vi dirò precisamente cosa fare per riceverlo Il metodo in base è questo : Scambiero il Rayquaza tramite GTS per uno pikipek che avrà il soprannome che vi dirò in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 prenoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 7 minuti fa, Doppio ha scritto: prenoto :3 Scrivimi in privato appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Sarei interessato anche io ma cosa vuol dire scambio per un pikipek con soprannome? Non basta inviarti un Pokemon qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Sarei interessato anche io ma cosa vuol dire scambio per un pikipek con soprannome? Non basta inviarti un Pokemon qualsiasi? Se depositi il pikipek richiedendo un rayquaza non mi devo mettere a scambiare codici ogni volta capito ? Sono molto impegnato e non posso stare sempre online se invece uso il GTS posso scambiare velocemente senza problemi capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Scusare se ripasso di qui ma devo assolutamente taggare @Sabry!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusare se ripasso di qui ma devo assolutamente taggare @Sabry!!! No problem , più gente arriva più le ore di copie di salvataggi saranno valse la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 24 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusare se ripasso di qui ma devo assolutamente taggare @Sabry!!! Grazie mille!! Prenoto (essendo GTS uno non deve essere contemporaneamente on?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Grazie mille!! Prenoto (essendo GTS uno non deve essere contemporaneamente on?) Non devi l'ho fatto apposta ti spiego tutto in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluandre18 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 On 15/8/2019 at 16:21, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Dopo aver ricevuto precise istruzioni su come clonare legalmente i Pokémon e poterli regalare da uno dei moderatori (cioè tramite clonazione del salvataggio e scambio tra la versione originale e la copia). Ho deciso di regalare questo Rayquaza con cui ho speso 3/4 ore di soft reset, 1 ora circa per allenarlo ed dargli gli EV giusti e un'altra ora per scambi tra varie copie di salvataggi ecco il suddetto campione : Rayquaza @ Assorbisfera Shiny: Si Abilità: Riparo Livello :100 IVs : 3 Stellari ( PS, SpA, Def) 3 Al top (Atk, SpD, Spe) EVs: 68 HP / 60 Atk / 4 Def / 124 SpD / 252 Spe Natura : Allegra Moveset: - Ascesa del Drago PP 8/8 - Extrarapido PP 8/8 - Ventoincoda PP 24/24 - Dragodanza PP 32/32 Ball : Ultra Ball Regione di provenienza : Italia AO : Ivan [Attualmente ne sono disponibili ancora : 8 Esemplari] Se volete il Pokémon scrivete: "Prenoto"(potete prenotarlo solo per 5 giorni , poi la prenotazione non varrà più e sarà di nuovo disponibile) Contattatemi in privato e vi dirò precisamente cosa fare per riceverlo: Il metodo è questo solo per i primi 20 che mi contatteranno: Scambiero il Rayquaza tramite GTS per uno pikipek che avrà il soprannome che vi dirò in privato Mica tanto competitivo se la spe non sta a 31 X) Comunque dai, per averlo shiny non e' male... prenoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Mica tanto competitivo se la spe non sta a 31 X) Comunque dai, per averlo shiny non e' male... prenoto :3 Infatti l'ha tappato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Prenoto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 20 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 ore fa, Harasuke ha scritto: Mica tanto competitivo se la spe non sta a 31 X) Comunque dai, per averlo shiny non e' male... prenoto :3 Ho usato 1 tapo d'oro praticamente ha tutte e 6 le IV al 31 infatti tra lui e un Rayquaza con IV al 31 in spd naturali e 252 EVS in spd hanno entrambi 147 o 161 con la natuta +Spd al LV 50 Quindi si è competitivo su tutti i fronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Se ce ne sono ancora prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 3 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Bhe ne ho scambiati 14 quindi credo che si può chiudere la discussione @NatuShiny Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.