moians92 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ho messo la discussione qui perchè mi sembrava la sezione più consona :laugh:Anyway...Che università /scuola frequentate? Qualcuno fa Lettere e Filosofia a Roma Tre per caso? :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ragioneria, Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ragioneria, Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino. pure tu ragioneria. io frequento itc federico cesi a terni prenderai indirizzo programmatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 pure tu ragioneria. io frequento itc federico cesi a terni prenderai indirizzo programmatori?Ancora non lo so. Magari fra qualche anno decido :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Istituto Tecnico per Geometri. Ho decisamente sbagliato scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Istituto Tecnico per Geometri. Ho decisamente sbagliato scuola. come to ragioneria ... we have cookies U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Classico, terzo anno. Mai scelta fu più sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Istituto Tecnico per Geometri. Ho decisamente sbagliato scuola.^ già ._. per fortuna sono in 5° e sperando bene è l'ultimo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 come to ragioneria ... we have cookies U_UNo grazie, ormai non cambio, questo è l'ultimo anno (o almeno, si spera lo sia).E comunque, avrei dovuto fare lo scientifico. Almeno, lì, le materie mi sarebbero piaciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Fuckin Facoltà di Turismo alla IULM di Milano.Yuppi.Ve lo dico ora, rifletteteci dieci volte prima di scegliere l'università . Ve lo dico un'altra volta, rifletteteci dieci volte almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Scientifico PNI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Tra poco,Liceo Classico.A Matematica faccio Pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Istituto Professionale dei Servizi Alberghieri e della Ristorazione, settore dell' enogastronomia, 3° anno.Credo ottima scelta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Tra poco,Liceo Classico.A Matematica faccio Pena.La Matematica c'è, anche abbastanza. Sono solo voci quelle che dicono che non si fa, fidati, sono caduto anche io nello stesso tranello à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Facoltà (ormai dipartimento!) di Giurisprudenza. L'arte del raggiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Istituto Tecnico per Geometri, 3° anno. (Anche se sono più portato per il lato informatico, ma ormai è tardi. à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 La Matematica c'è, anche abbastanza. Sono solo voci quelle che dicono che non si fa, fidati, sono caduto anche io nello stesso tranello à§_à§Credimi,lo so.Ma sto andando a ripetizione di Matematica.Poi a scuola,stiamo già facendo Latino,io però frequento anche un corso di latino al Liceo.Tutto questo,per non rimanere indietro.Immagina quanto ci tengo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Liceo scientifico internazionale, si fanno 6 ore di inglese inoltre geography e biology sono anch'esse completamente in inglese.Mi trovo bene, trovo interessanti gli argomenti e i libri in inglese sono stupendi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Economico sociale con specializzazione in Psicologia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ITIS O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Grovyle......Euphorbia siete caduti vittime della matematica vedo........Vabbè è inutile essere contententi........anch'io frequento il liceo classico 3 anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Agraria ultimo anno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Liceo artistico, primo anno. Credo di aver scelto bene, anche se mi volevano mandare al Classico (brrr) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Facoltà (ormai dipartimento!) di Giurisprudenza. L'arte del raggiro.Ti capisco.Per ogni esame che do,perdo un pezzettino di anima. o_oClassico, terzo anno. Mai scelta fu più sbagliata.Io me ne pento ogni giorno della mia esistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Secondo anno liceo scientifico tradizionale a Monfalconeio volevo andare a scienze applicate ma i miei volevano che facessi latino (se siete ancora in tempo evitate il latino!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.