ArmoNio Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Come vorreste che fossero i tipi dei tre starter?? a me piacerebbero Erba/Volante Fuoco/Psico Acqua/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 erba buoio xke mi piace moolto come combinazione poi nn sostai prendo discussioni a manetta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Li vorrei complementari tra loro.Erba / Buio, Fuoco / Psico ed Acqua / Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moians92 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 a me Chespin ispira Erba/Terra, boh! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Quante discussioni uguali a questa già ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Li preferisco puri, senza doppio tipo Al massimo Fuoco\Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 erba buoio xke mi piace moolto come combinazione poi nn sostai prendo discussioni a manetta LOLsecondo me è erba terra *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 erba-ghiaccio/fuoco-roccia/acqua-elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Erba-Terra, Fuoco-Psico , Acqua-Volante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Erba/TerraFuocoAcqua/Lotta/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 io dico erba terra, fuoco psico, acqua volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Per me erba-acciaio (adoro Chespin <3), fuoco-psico e acqua-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Erba buio, fuoco psico e acqua (che sia veloce, non come Swampert). Talpone! Vuoi davvero un altro starter fuoco lotta?! Io ne ho abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 ClickEsiste già una discussione così...Correct! Mi scuso per il ritardo, ma si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.