HypnoticSoul Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Dopo qualche mese dal suo debutto al cinema, il film dal successo internazionale Detective Pikachu è ora disponibile per l'acquisto in versione digitale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Interessante da avere propria collezione anche se in formato digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 buona ha sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emix6991 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Bello l'ho visto al cinema . Consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Lo ho visto al cinema e mi è bastato. Non mi serve rivedere il film. Cmq 14 euro mi sembrano tanti per la versione digitale. A questo punto conviene comprarsi il disco, anche per collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati