Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

cPGUh9Z.png

Recolor Pokémon BW:

YJrgbdf.png2z68aci.jpg0T7zU01.pngakhch2_th.pngkeGoSTP.pnghIJDnrJ.png2gx3436.jpgod2FckN.pnge3wYIZW.png3HVaDBl.pngu7WxJ3Q.pngmZf4VpP.pngZX5xOCl.pngkQIteZ0.png3WrK9Hc.pngQrJ7jUd.pngvCHqMkL.png

Fusion:

Spoiler

cuGIank.png

Recolor Allenatore:

nyhhe.jpg2w3nt60.jpg

Disegni quadrettosi (fatti con paint): 

2mfz04p.jpg

L'art gallery è molto incompleta, prima o poi la migliorerò, se me lo ricordo...

Bai bai.

Inviato

Vedo che sei alle prime armi ancora, però puoi migliorare, basta impegnarsi! ^^

Molto carino l'avatar di Chimchar.

gn5ipUW.png

Inviato

grazie domani vedrò se altri avatar li faro meglio.

Non ci saranno solo quelli

Inviato

Belli gli avatar ps voglio vedere anke fusioni e recolor !!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Le fusion non mi sono piaciute su quella di flaespron e di oshatini era meglio ke facessi un recolor

Ps ultimo consiglio quando metti le immagini usa spoiler in modo ke la pagina non avesse rallentamenti di carica

osglPkO.png

Inviato

Ok modificato, ma ci ho messo il sito xke l'immagine non la metteva.

Cercerò di migliorare le fusion

Inviato

Insomma, i pezzi sono incollati e colorati male :/

Gli avatar: sono immagini troppo grandi e rimpicciolite perdono la loro bellezza. Bello l'avatar di Chimchar, cerca di farli come quello e migliorerai!

Inviato

Nu non và , vabè tanto che male c'è a lasciarlo così

Inviato

Devi migliorare nel pixelize, la coda è fatta in maniera veramente poco realistica.

nel passar di giorni a fare lavoretti sono migliorato (non sono ankora bravissimo ma vabe)

Inviato

Aggiunte le mie primissime 3 Recolor, finalmente ho imparato come farli ^^

Inviato

Aggiotno la gallery con quest'immagine: 646_1.png?noCache=1368098831

Allora la fusion venuta maluccio solo che hai incollato la faccia di tepig

Pr ova con crobat e vileplume

osglPkO.png

Inviato

Mi potete dare consigli di fusioni o recolor che non mi viene nulla nella mente, su sparate richieste

Inviato

Le fusion sono fatte male ti consiglio di rivedere due tuturial fusion e recolor

osglPkO.png

Inviato

devi fare un recolor con le fusioni o poi risulta un mostro.............per esepmio kyurem più tepig non è adeguato e non hai ricolorato per farlo adeguare come se fosse veramente una parte del suo corpo mi sa che è il momento di passare dalle prime armi alle seconde lol

intendevo dire che il recolor secondo me non è completo..........però fai il consiglio di kyurem bianco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...