FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Recolor Pokémon BW: Fusion: Spoiler Recolor Allenatore: Disegni quadrettosi (fatti con paint): L'art gallery è molto incompleta, prima o poi la migliorerò, se me lo ricordo... Bai bai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Vedo che sei alle prime armi ancora, però puoi migliorare, basta impegnarsi! Molto carino l'avatar di Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 grazie domani vedrò se altri avatar li faro meglio.Non ci saranno solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Belli gli avatar ps voglio vedere anke fusioni e recolor !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 fusion ne ho tante invece recolor ne ho 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Allora perke non le posti e le valutiamo! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 ok messe le prime 3 fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Le fusion non mi sono piaciute su quella di flaespron e di oshatini era meglio ke facessi un recolor Ps ultimo consiglio quando metti le immagini usa spoiler in modo ke la pagina non avesse rallentamenti di carica The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ok modificato, ma ci ho messo il sito xke l'immagine non la metteva.Cercerò di migliorare le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Insomma, i pezzi sono incollati e colorati male :/Gli avatar: sono immagini troppo grandi e rimpicciolite perdono la loro bellezza. Bello l'avatar di Chimchar, cerca di farli come quello e migliorerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Prova fare così [ img] immagine The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Nu non và , vabè tanto che male c'è a lasciarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 AGGIUNTO KELZEL NELLE MY FUSION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Devi migliorare nel pixelize, la coda è fatta in maniera veramente poco realistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Devi migliorare nel pixelize, la coda è fatta in maniera veramente poco realistica.nel passar di giorni a fare lavoretti sono migliorato (non sono ankora bravissimo ma vabe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Aggiunte le mie primissime 3 Recolor, finalmente ho imparato come farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Puoi migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Aggiotno la gallery con quest'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 c'è un problema: i recolor sono fatti male ma puoi sempre migliorare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Aggiotno la gallery con quest'immagine: Allora la fusion venuta maluccio solo che hai incollato la faccia di tepig Pr ova con crobat e vileplume The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ok, grazie Rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mi potete dare consigli di fusioni o recolor che non mi viene nulla nella mente, su sparate richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Le fusion sono fatte male ti consiglio di rivedere due tuturial fusion e recolor The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 devi fare un recolor con le fusioni o poi risulta un mostro.............per esepmio kyurem più tepig non è adeguato e non hai ricolorato per farlo adeguare come se fosse veramente una parte del suo corpo mi sa che è il momento di passare dalle prime armi alle seconde lol intendevo dire che il recolor secondo me non è completo..........però fai il consiglio di kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Devi migliorare sotto alcuni aspetti, però alcune sono carine Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.