Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Grazie, Kyurem, ora ne faccio altre per vedere se sono migliorato

Aggiungo queste due fusion: 2zno1za_th.png e 5kn9co_th.jpg (questa è una richiesta di new2)

Inviato

Aggiungo queste due fusion: 2zno1za_th.png e 5kn9co_th.jpg (questa è una richiesta di new2)

Belle ma devi lavorarci attentamente

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

le attaccauture le devi ancora potenziare ma potresti fare un recoloro con la fusion di kyurem e tepik ma quella di shaymin e umbreon è perfetta

Inviato

le attaccauture le devi ancora potenziare ma potresti fare un recoloro con la fusion di kyurem e tepik ma quella di shaymin e umbreon è perfetta

c'è anke un pezzettino di Glaceon, se guardi attentamente, cmq. grazie Kyurem e shadamy

Inviato

Bè,sinceramente non mi fanno impazzire.

La prima non è male,ma la seconda non ha un pezzo di coda,non ci hai lavorato molto e potevi anche farci un recolor.

Ovviamente io non faccio Fusion migliori,eh.

grazie dei consigli, cmq.nella seconda ci sono anke 2 teste, se hai consigli come migliorare puoi pure dirmeli ^^

Inviato

aggiunte solo 3 richieste di Dewotthero, le altre 2 nn le ho messe xkè sono brutte

Inviato

Be' belline una richiesta Kyurem più dunsparce se vuoi un esempio della fusion richiesta mandami un mp

osglPkO.png

Inviato

Be' belline una richiesta Kyurem più dunsparce se vuoi un esempio della fusion richiesta mandami un mp

ci riuscirò, dopo te la faccio vedere, ora la faccio

Ecco, io lo chiamo il Big Foot!

206_1.png?noCache=1370967657

Inviato

ci riuscirò, dopo te la faccio vedere, ora la faccio

Ecco, io lo chiamo il Big Foot!

206_1.png?noCache=1370967657

Allora la fusion e venuta male ci devi lavorare attentamente

Altra cosa prova a editare i pezzi

osglPkO.png

Inviato

editare? cioè fare EDIT: Testo al posto ke doppio post?

Inviato

editare? cioè fare EDIT: Testo al posto ke doppio post?

No xD Usare l'edit in una fusion significa significa modificare i pezzi di un pokémon in modo da farli combaciare con un altro pokémon (il tuo caso) oppure ricreare direttamente i pezzi di un pokémon sul corpo di un altro :)

Inviato

No XD Usare l'edit in una fusion significa significa modificare i pezzi di un pokémon in modo da farli combaciare con un altro pokémon (il tuo caso) oppure ricreare direttamente i pezzi di un pokémon sul corpo di un altro :)

ah xD

cmq. grazie Ray

Inviato

eccomi qui, con 2 recolor allenatori e 1 fusion:

16a1vup.jpg webrava

nyhhe.jpg pika bimbi

Inviato

Modificato tutto e aggiunta la fusione del contest dmphyr.jpg

Inviato

Messo il mio set natalizio 

Aggiunto Latios + Latias, visibile sulle Fusioni 30hx4pu.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...