Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

16lbwiv.jpgNuova fusione di XY create, anche se è venuta maluccio D: i pezzi si vede che sono incollati male

Inviato

Le ultime fusion non hanno una conformazione vera e propria; devi lavorare sul modo in cui colleghi i pezzi incollati al nuovo corpo ridefinendo i bordi e ricostruendo il collegamento (nel caso delle code) al corpo (se hai qualche dubbio puoi seguire il tutorial di Grovyle96), e ti consiglio di concentrati sulle fusion tra sprite di BW perchè gli sprite di XY richiedono più impegno.

Inviato

Le ultime fusion non hanno una conformazione vera e propria; devi lavorare sul modo in cui colleghi i pezzi incollati al nuovo corpo ridefinendo i bordi e ricostruendo il collegamento (nel caso delle code) al corpo (se hai qualche dubbio puoi seguire il tutorial di Grovyle96), e ti consiglio di concentrati sulle fusion tra sprite di BW perchè gli sprite di XY richiedono più impegno.

Si, infatti molte volte mi serve la guida di Grovy, grazie, comunque me ne sono accorto che in quelle di X e Y ci vuole più impegno

Inviato

Aggiunto il set Kirby Style utilizzando Gimp 2.6 vwradh.jpg2rc63yf.jpg 

Oddio no no no no no no no no. L'icon è davvero fatta male mentre la sign è originale ma il font è proprio orrendo :s

Stai usando un buon sito di grafica, quindi hai gli strumenti adatti per migliorare.

Inviato

L'avatar dico che hai ragione, grazie del consiglio, cmq. c'è un modo per cancellare le scritte e mettere lo sfondo in modo per non lasciare il buco? Intendo c'è un modo per cancellare quella scritta piccola in basso a sinistra e rimettere lo sfondo blu/azzurro per fare in modo di non far vedere che c'è stata una scritta?

Inviato

Aggiunto il set Kirby Style utilizzando Gimp 2.6 vwradh.jpg2rc63yf.jpg 

Oddio no no no no no no no no. L'icon è davvero fatta male mentre la sign è originale ma il font è proprio orrendo :s

Stai usando un buon sito di grafica, quindi hai gli strumenti adatti per migliorare.

^Quoto Prince.

E poi ,l'icon è schiacciata.

Migliorerai sicuramente.

Inviato

L'avatar dico che hai ragione, grazie del consiglio, cmq. c'è un modo per cancellare le scritte e mettere lo sfondo in modo per non lasciare il buco? Intendo c'è un modo per cancellare quella scritta piccola in basso a sinistra e rimettere lo sfondo blu/azzurro per fare in modo di non far vedere che c'è stata una scritta?

Mi dispiace ma io utilizzo Photoshop e non so come aiutarti!
Inviato

Mi dispiace ma io utilizzo Photoshop e non so come aiutarti!

Ah, grazie lo stesso ^^

Sei bravo però dovresti..come si dice dovresti dare delle modifiche da zero con la matita e non mettendo solo i pezzi,cancellandoli o ricolorandoli! devi migliorare comunque buon lavoro :)

Grazie del consiglio ^^

Aggiunto avatar di pancham 2ywsl8h.jpg

Supporto: Mi consigliate di continuare a fare sempre gli avatar 100x100 oppure ingrandire le proporzioni esempio 150x150?

Inviato

Nuovo set di Tamama 259x1qb.jpg14io8dv.jpg L'avatar sta volta l'ho fatto 150x150 al posto che 100x100

Inviato

Carino,ma tagli solo l'immagine o applichi anche effetti?

Lo stock?

Solo immagine, non so fare gli effetti, su Gimp si può oppure serve un altro programma?

Stack: tamama_wallpaper_by_pack_leader_sally-d6

Molto carina :D

grz

Inviato

Sorpresa pasquale, uova pokémon  ta3nli_th.jpg Uovo Tepig

ilycdx_th.jpg Uovo Pikachu

f1zg35_th.jpgUovo Oshawatt

Inviato

Pikachu anzc52_th.png

Chikorita 2uzeavb_th.png

Tepig   1f9tsl_th.png 

Estivi aggiunti

Inviato

Aggiunti nuovo set (che sto utilizzando ora)

v4qowk.jpg1zd64q0.jpg

Bey-Max  :mki:

Aggiunti nuovo set (che sto utilizzando ora)

v4qowk.jpg1zd64q0.jpg

Bey-Max  :mki:

Inviato

Aggiunto avatar x made n5cDmHE.jpg (usato gimp)

e (vecchi) pixel art fatte su minecraft  Oshawott 301och2_th.png

Pikachu 25oxxyh_th.png

pokèball 2yx0x2p_th.png non ho usato nessuna mod/schiavi, solo soletto con la mia lana xD

Inviato

NEWS:

Ritornano le uova di Pasqua dei pokèmon versione 2015 nella Painting's World di FanTepig, ogni quando riesco (fino a Pasqua) postero 1 o più uova pokèmon e per innaugurare l'iniziativa:

2vnpdkw.jpg

Uovo di Geodude muy segsy

Inviato

Anche Electrode ha dei figli, e questo è il suo uovo: 2qtkdpf.jpg

Inviato

Il mio Topig Zampe Grandi vincerà  il Contest? dm5hs9.jpg

Inviato

Ragazzi, queste due Uova Pokèmon saranno le ultime di questo 2015, a metà  Aprile troverete i Pokémon Abbronzati versione 2015!

191t1d.jpgL'uovo di Buneary

2lw6cg4.jpgUovo di Mega Bunnelby

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...