Vale_03 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ciao! Di seguito troverete quel che offro in questo mercatino. Cerco PP ma potete anche offrire uno scambio con un altro scarto di breeding che mi possa servire. (al momento le liste sono in allestimento) Scarti di breeding: (4/5 IV) Prezzo: 0.02 PP Spoiler Magnemite Torchic Ralts Mawile Roggenrola Tympole Bacche: Prezzo: 0.01 PP Spoiler Work in progress: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 5/9/2019 at 15:04, Vale_03 ha scritto: Ciao! Di seguito troverete quel che offro in questo mercatino. Cerco PP ma potete anche offrire uno scambio con un altro scarto di breeding che mi possa servire. (al momento le liste sono in allestimento) Scarti di breeding: (4/5 IV) Prezzo: 0.02 PP Nascondi contenuto Magnemite Torchic Ralts Mawile Roggenrola Tympole Bacche: Prezzo: 0.01 PP Nascondi contenuto Work in progress: Nascondi contenuto Ciao mi servirebbe uno scarto di torchic posso offrirti dei poke points oppure dei miei scarti di breeding per concludere lo scambio mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.