RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 @kingdom mio eroe! E però non me lo dovevate fare...perfidi...non me l'aspettavo... *scende una specie di lacrima che RR prontamente ricaccia indietro* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: SI VA IN MESSICO Complimenti a tutti! In particolare ai due finalisti (a @Ozen dovrei pure fare causa come mi ero prefissato, ma forse...), e grazie, perché senza i due team di cui ho fatto parte, Ariaria (ve lo avevo detto che avreste avuto quel premio ) e Brobro, difficilmente sarei arrivato fino a questo punto! Adesso cena gratis da Rose per festeggiare (?) Messicooooooooo Sunsu basta andare in messico,le cause dopoXD ah ah avevi ragione sul premio unità di squadra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: SI VA IN MESSICO Complimenti a tutti! In particolare ai due finalisti (a @Ozen dovrei pure fare causa come mi ero prefissato, ma forse...), e grazie, perché senza i due team di cui ho fatto parte, Ariaria (ve lo avevo detto che avreste avuto quel premio ) e Brobro, difficilmente sarei arrivato fino a questo punto! Adesso cena gratis da Rose per festeggiare (?) Lasagne per tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: @kingdom mio eroe! E però non me lo dovevate fare...perfidi...non me l'aspettavo... *scende una specie di lacrima che RR prontamente ricaccia indietro* Bravissima anche te rose,te lo meriti Adesso, RoseRed ha scritto: Lasagne per tutti! Siiiiiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Lasagne per tutti! Eccome, so tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravissima anche te rose,te lo meriti Siiiiiiiiiii Grazie Ora devo solo decidere se mettere la targhetta prima o dopo Johnny il Rosso...dilemma... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Grazie Ora devo solo decidere se mettere la targhetta prima o dopo Johnny il Rosso...dilemma... naturalmente dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Grazie Ora devo solo decidere se mettere la targhetta prima o dopo Johnny il Rosso...dilemma... Uhm...mettila pri a per un po che risalta e poi dopo la sposti 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Eccome, so tutti XD Ah ah evocazione con le lasagneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah evocazione con le lasagneXD Ahahah altro che sfere del drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah altro che sfere del drago XD Best metodo di evocazione di sempreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Best metodo di evocazione di sempreXD Sicuramente il più saporito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Quindi. Vinciamo il premio per la classe più sfigata, ma anche per quella più unita, ok... Però Yeah, vinciamo 10 PP per entrambi, evvai. @kingdom vince il primo premio (COMPLIMENTI! Lo sapevo che avresti vinto!) ma vince anche il team Brobro, nonostante per l'80% del tempo sia stato nel team Ariaria... La sfiga ci perseguita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Sandy si era dimenticata di un'ultima sorpresa per il team vincitore, i Brobro! Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sandy si era dimenticata di un'ultima sorpresa per il team vincitore, i Brobro! Nascondi contenuto Lo metto subito in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sandy si era dimenticata di un'ultima sorpresa per il team vincitore, i Brobro! Nascondi contenuto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Lo metto subito in firma Verrà consegnata il prima possibile come doll You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Immaginavo avrebbe vinto il mio gemellino, congratulazioni! Sono contento di aver partecipato e di aver fatto parte del team più creativo, ringrazio specialmente @videl93X che ha aiutato moltissimo in tutte le prove e ha svolto il suo lavoro di caposquadra egregiamente, inoltre un grazie speciale ai best referenti ever @Porygon-Z e @Lord_Empoleon che ci hanno dato amore, supporto ma soprattutto biscotti al burro. Nonostante mille problemi che hanno colpito il team non ci siamo mai arresi, forza #teamchacha Infine ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e che hanno bevuto il tè assieme a me e a Felicia, per festeggiare la mia cameriera ha preparato tè per tutti! Forza andiamo tutti in mens- OH NO FELICIA ATTENTA By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Verrà consegnata il prima possibile come doll Wow. Comunque lo messa pure come firma, non fa nulla vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Sandy si era dimenticata di un'ultima sorpresa per il team vincitore, i Brobro! Apri contenuto nascosto E gli altri team a bocca asciutta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Allora cara @Sandy voglio sapere chi ti ruolava e chi ruolava il Detective Pikachu, poi voglio sapere un po' dei vostri commenti su noi poveri giocatori...e voglio sapere se mi sono sfuggiti altri codici del buon @MarcinGreed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: E gli altri team a bocca asciutta xD Non è ancora detto... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Non è ancora detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 21 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quindi. Vinciamo il premio per la classe più sfigata, ma anche per quella più unita, ok... Però Yeah, vinciamo 10 PP per entrambi, evvai. @kingdom vince il primo premio (COMPLIMENTI! Lo sapevo che avresti vinto!) ma vince anche il team Brobro, nonostante per l'80% del tempo sia stato nel team Ariaria... La sfiga ci perseguita. Basta vincere alla fineXD Infatti abbiamo vinto per i più sfigatiXD 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Immaginavo avrebbe vinto il mio gemellino, congratulazioni! Sono contento di aver partecipato e di aver fatto parte del team più creativo, ringrazio specialmente @videl93X che ha aiutato moltissimo in tutte le prove e ha svolto il suo lavoro di caposquadra egregiamente, inoltre un grazie speciale ai best referenti ever @Porygon-Z e @Lord_Empoleon che ci hanno dato amore, supporto ma soprattutto biscotti al burro. Nonostante mille problemi che hanno colpito il team non ci siamo mai arresi, forza #teamchacha Infine ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e che hanno bevuto il tè assieme a me e a Felicia, per festeggiare la mia cameriera ha preparato tè per tutti! Forza andiamo tutti in mens- OH NO FELICIA ATTENTA E il tè rovesciato addosso non poteva mancareXD Complimenti @Porygon-Z e @Lord_Empoleon...ma questi biscotti al burro sopraccitati io non li ho mica ricevutiXD 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non è ancora detto... Tra te e @MarcinGreed qui è tutto un segreto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Complimenti al vincitore! Sono contento del mio risultato, ringrazio la mia squadra per la bella esperienza regalatami e ringrazio @NatuShiny per la continua disponibilità! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Basta vincere alla fineXD Infatti abbiamo vinto per i più sfigatiXD E il tè rovesciato addosso non poteva mancareXD Complimenti @Porygon-Z e @Lord_Empoleon...ma questi biscotti al burro sopraccitati io non li ho mica ricevutiXD Infatti erano un esclusiva per il team chacha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.