Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non è ancora detto... Ohhh Anch'io sarei curiosa di sapere chi ruolava chi e cosa ne pensavate di noi, i vostri commenti ed i bloopers dietro le quinte del GDR xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Infatti erano un esclusiva per il team chacha Ma io voglio i biscottiXD 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ohhh Anch'io sarei curiosa di sapere chi ruolava chi e cosa ne pensavate di noi, i vostri commenti ed i bloopers dietro le quinte del GDR xD Ah ah li voglio anche io sti commenti gossipXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah li voglio anche io sti commenti gossipXD Ma mi raccomando su ogni singolo partecipante XD... ( sese è mo ti voglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma mi raccomando su ogni singolo partecipante XD... ( sese è mo ti voglio) Io ne esco pulita comunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Allora cara @Sandy voglio sapere chi ti ruolava e chi ruolava il Detective Pikachu, poi voglio sapere un po' dei vostri commenti su noi poveri giocatori...e voglio sapere se mi sono sfuggiti altri codici del buon @MarcinGreed Tranquilla, di miei ne ho messi solo due, se non ricordo male... o forse tre mhhh... Bisogna sentire Darki e Light... 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Basta vincere alla fineXD Infatti abbiamo vinto per i più sfigatiXD E il tè rovesciato addosso non poteva mancareXD Complimenti @Porygon-Z e @Lord_Empoleon...ma questi biscotti al burro sopraccitati io non li ho mica ricevutiXD Tra te e @MarcinGreed qui è tutto un segreto XD Ma i segreti sono belli... 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ohhh Anch'io sarei curiosa di sapere chi ruolava chi e cosa ne pensavate di noi, i vostri commenti ed i bloopers dietro le quinte del GDR xD Noooo, tu non vuoi sapere... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Tranquilla, di miei ne ho messi solo due, se non ricordo male... o forse tre mhhh... Bisogna sentire Darki e Light... Ma i segreti sono belli... Noooo, tu non vuoi sapere... Certo che voglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io voglio i biscottiXD Su su che te ne ho lasciati un po' da parte XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ne esco pulita comunqueXD 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Noooo, tu non vuoi sapere... Ti sbagli, quello che non vuole sapere sono io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ne esco pulita comunqueXD Vorresti dire che io noXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Certo che voglio xD Ecco! Vedi? @MarcinGreed Adesso, Fef3cz ha scritto: Vorresti dire che io noXD Shhhhhh Tu hai dei sordidi segreti da camera………..non tanto segreti, ma molto da camera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Certo che voglio xD Mi sa che sarebbe meglio evitare di sapere.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ecco! Vedi? @MarcinGreed Shhhhhh Tu hai dei sordidi segreti da camera………..non tanto segreti, ma molto da camera XD Shhh tu XD non dovevi manco citarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ne esco pulita comunqueXD See, certoo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Mi sa che sarebbe meglio evitare di sapere.... Tu si che mi capisci 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Shhh tu XD non dovevi manco citarli allora ho sbagliato a farlo scrivere nei biglietti da visita quello che si è fatto insieme? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tu si che mi capisci allora ho sbagliato a farlo scrivere nei biglietti da visita quello che si è fatto insieme? XD SIIIII tu prima di fare una cosa che riguarda me devi avvisarmiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: SIIIII tu prima di fare una cosa che riguarda me devi avvisarmi Su su che ho pixelato la tua faccia nella foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: See, certoo.... Ma io sono innocente e pura u.u 12 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Tranquilla, di miei ne ho messi solo due, se non ricordo male... o forse tre mhhh... Bisogna sentire Darki e Light... Ma i segreti sono belli... Noooo, tu non vuoi sapere... Ma mettono anche tanta ansiaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io sono innocente e pura u.u Ma mettono anche tanta ansiaXD Ansia i codici? Ma quando XD 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Complimenti a tutti!! Specialmente alla miglior giocatrice @RoseRed!!! Scusate!! Solidarietà femminile!! Ma grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Complimenti @Porygon-Z e @Lord_Empoleon...ma questi biscotti al burro sopraccitati io non li ho mica ricevutiXD Tu eri la concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ecco qua, la preside Sandy mi ha consegnato gli ultimi premi.. Perdonatela, ma ha deciso poco fa di essere più generosa del solito!!! Abbiamo un'altra targhetta esclusiva.. Premio Karaoke!! Spoiler @videl93X, che ci ha deliziato con la sua voce! Videl93X vince 5 PokéPoints aggiuntivi! E altre due bambole speciali.. Spoiler La bambola di Sandy, per voi tutti che avete partecipato a questa iniziativa! e.. Spoiler Sandy shiny, bambola esclusiva del vincitore, @kingdom! Questi premi extra verranno aggiunti al post principale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 25 minuti fa, Darki ha scritto: Ecco qua, la preside Sandy mi ha consegnato gli ultimi premi.. Perdonatela, ma ha deciso poco fa di essere più generosa del solito!!! Abbiamo un'altra targhetta esclusiva.. Premio Karaoke!! Nascondi contenuto @videl93X, che ci ha deliziato con la sua voce! Videl93X vince 5 PokéPoints aggiuntivi! E altre due bambole speciali.. Nascondi contenuto La bambola di Sandy, per voi tutti che avete partecipato a questa iniziativa! e.. Nascondi contenuto Sandy shiny, bambola esclusiva del vincitore, @kingdom! Questi premi extra verranno aggiunti al posto principale La bambola di sandy è stupendaaaaa...grazie preside u.u @videl93X te l0 stra meriti il premio karaoke 37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tu eri la concorrenza Senti da quando in qua i biscotti si danno solo alla squadra? I biscotti sono una cosa universale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Quella canzone è il vero tormentone del 2019 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Quella canzone è il vero tormentone del 2019 La vera hit dell'estate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Propongo una targhetta karaoke anche per @Darki che è l'unico ad aver avuto il coraggio di seguire l'esempio di Videl! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Propongo una targhetta karaoke anche per @Darki che è l'unico ad aver avuto il coraggio di seguire l'esempio di Videl! Avevo in mente di farla e trollarlo, ma è molto permaloso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Propongo una targhetta karaoke anche per @Darki che è l'unico ad aver avuto il coraggio di seguire l'esempio di Videl! Bella idea 2 minuti fa, Chube ha scritto: Avevo in mente di farla e trollarlo, ma è molto permaloso. Su su falla che anche se fa un po il permaloso sono certa gli farebbe piacere...o al minimo ti bastona come me coi pikachuXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.