Vai al commento

Pokémon Spada e Scudo avranno la funzionalità di autosalvataggio?

Post raccomandati

Inviato
Pokémon Spada e Scudo avranno la funzionalità di autosalvataggio?
Una schermata proveniente dall'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo potrebbe annunciare la presenza della funzione di autosalvataggio.

Leggi la notizia

• Mi Piace 1
Inviato

anche con l'auto salvataggio ho sempre il vizio di ri-salvare prima di spegnere per sicurezza

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

anche con l'auto salvataggio ho sempre il vizio di ri-salvare prima di spegnere per sicurezza

:quote:

Mai fidarsi

Inviato

Sarebbe un cosa buona.

Inviato

È possibile, dato che è il primo titolo su Switch. Tuttavia, l'autosalvataggio si attiva solo in determinati momenti del gioco, e dato che i giocatori di Pokemon sono abituati a salvare molto spesso(per esempio davanti a un leggendario), l'autosalvataggio diventerebbe inutile

Inviato

Sarebbe una novità, una cosa utile, ma fino ad un certo punto dato che:

2 ore fa, =DreamerPokè= ha scritto:

I giocatori di Pokemon sono abituati a salvare molto spesso (per esempio davanti a un leggendario)

E quindi sarebbe sia un bene che un male.

Inviato

se è un multisalvataggio alla Zelda botw è perfetto dato che può far tornare indietro di un po' di salvataggi ed permetterebbe di eviterebbe gli errori

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Una feature completamente inutile in un gioco come pokémon (dove puoi salvare quando vuoi) che al contempo riduce l'agenticità del giocatore. 

Ohmori sempre in gamba eh...

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

L autosalvataggio per me ci sta ti permette di non perdere i progressi nel caso in cui la swich avesse dei problemi. Alla fine tutti i giocatori pokemon si sono abituati a salvare da soli. (Non vedo l 'ora che sia il 15 novembre ).

Inviato (modificato)

Io ci sono volte che salvo anche 2/3/4 volte di fila.

Cosa che faccio solo con Pokemon.

Chi ha ricevuto traumi da bambino, come me, perdendo i dati su Giallo o Argento può capirmi...

Modificato da Sogno

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...