Zek Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Benvenuti nella gallery di zekrom91.Premessa non mi assume le responsabilità dei malori causati dalle mie fusion/recolor.FUSIONseraxe:duddumn:tra le prime gulpne: Dusmni:Leafpalk: melodrago: tra le prime melojoltchim:tra le prime metdus: soltsu: Vespbul: RECOLORSinceramente non le amo quando posso farla mentre fusiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Devi migliorare a fare le Fusion: si usano solo gli SPRITE! Usa pokemon compatibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Allora, come prima cosa ti consiglierei, per incollare/recolorare meglio i pezzi, invece di usare il "ridimensiona" di usare il pulsante che c'è in basso a destra della pagina di paint (*)Passando alla composizione delle fusion: stai più attento a come incolli i pezzi, cerca di edittare le parti quando non combaciano perfettamente, e di usare pokémon più semplici da fusionare per il momento E, come ti hanno già fatto notare, di non usare gli artwork per le fusion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Hm... Beh... A me pare che nelle fusion, ci siano parti ficcate completamente a casaccio. Capisco che sono le prime, ma devi pensare bene prima di fare. Ti consiglio anche di usare Pokémon più compatibili.Ah, si usano solo gli sprite per fare le fusion, gli artowork no.Quoto, anche se Duddumn... mi fa morire dal ridere, è troppo simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Grazie ma mentre oggi provavo e riprovavo una fusion mi sono chiesto come faccio a girare i pezzi di 45 50 gradi???E come si distingue un artwork da uno sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Sprite---> Artwork ---> The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.