Khaos Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 (modificato) Per tutti gli appassionionati di lotte, ecco finalmente annunciata la prossima Gara Wi-Fi! Questa competizione, la 2013 International Challenge di Aprile, è la terza organizzata a livello internazionale per i giocatori Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2.Come al solito, le lotte si svolgeranno in Doppio e saranno ammessi tutti i Pokémon tranne gli ormai soliti Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect. Sarà organizzata nelle tre divisioni: Junior, Senior e Master. Le registrazioni si apriranno a partire dal 12 Aprile 2013 fino al 18 Aprile 2013, mentre il torneo si svolgerà dal 19 Aprile al 21 Aprile. Tutti i partecipanti riceveranno una Baccalici e una Baccasalac. Buona fortuna a tutti coloro che vi si cimenteranno! Modificato 23 luglio, 2015 da Quik Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Uhuhu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 È arrivato il momento dove la pokemon Millennium arena è la cosa più adatta per testare i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 gia è arrivato il momento di testare sulla PM arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Non credo possa iscrivermi...gl a chi partecipaPO>Showdown(l'arena in pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 come amo quando dimentico le pass del global link<333 ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Grazie mille khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Non so se parteciperò,in quella di Marzo ho fatto tre lotte e due mi sono cadute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati