Guest Bellossom Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Se voi foste un Pokémon quale sarebbe la vostra statistica base? Nel mio caso, che mi definisco un muro mentale, direi la difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 I PS perché è tipicamente la statistica più alta dei pokémon ciccioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Boh, sinceramente non ne ho una preferita. Dico attacco speciale perchè mi piacciono di più i Pokemon special. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Velocità, mi piace attaccare per primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Io adoro gli attaccanti speciali ma se dovessi associarmi ad una statistica direi PS..! Perché? Beh,perché credo che la resistenza sia la parte più forte di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Forse la velocità perchè sono abbastanza agile ? Esiste il Pokèmon "Salto in lungo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Attacco Speciale forse anche perchè è la mia statistica preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Attacco fisico: rispecchia il mio carattere impulsivo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.