Monty Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato Sirfetch'd rivelando il Pokémon Glitch apparso qualche giorno fa sul sito ufficiale. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ora voglio Escavalier di Galar esclusivo di Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Molto carina l'idea della spada/porro. Il Pokémon esclusivo di Scudo sarà Madame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Bello il design ma monolotta non mi fa impazzire. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 43 minuti fa, norve ha scritto: Bello il design ma monolotta non mi fa impazzire. Sono d'accordo, potevano lasciare anche il tipo volante, in fondo è pur sempre un'anatra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Molto carina l'idea della spada/porro. Il Pokémon esclusivo di Scudo sarà Madame Ho pensato la stessa cosa lol. Spoiler Ora voglio il gatto con le campanelle, era troppo cute. <3 3 ore fa, YukiV ha scritto: Sono d'accordo, potevano lasciare anche il tipo volante, in fondo è pur sempre un'anatra 3 ore fa, norve ha scritto: Bello il design ma monolotta non mi fa impazzire. Io non sono d'accordo, al livello fisico, non potrebbe volare tenendo un porro di quelle dimensioni e uno scudo in mano, sarebbe... Strano? E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Come evoluzione esclusiva di Scudo vorrei vedere un pokèmon tra: Chatot, Dunsparce, Delibird. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emix6991 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Si capiva chiaramente che era lui l immagine pixelata , cmq molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Non lo so...non dico che non mi piace, ma mi da troppo la sensazione di un Farfetch'D soggetto a Recolor e Repose con un paio di dettagli(spada e scudo) aggiunti...mi fa più pensare a una Forma Galar di Farfetch'D piuttosto che a una sua evoluzione vera e propria...boh, non so...magari in futuro potrebbe iniziare a piacermi o non piacermi, ma, al momento, mi ha lasciato solo un pò stranito! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Non lo so...non dico che non mi piace, ma mi da troppo la sensazione di un Farfetch'D soggetto a Recolor e Repose con un paio di dettagli(spada e scudo) aggiunti...mi fa più pensare a una Forma Galar di Farfetch'D piuttosto che a una sua evoluzione vera e propria...boh, non so...magari in futuro potrebbe iniziare a piacermi o non piacermi, ma, al momento, mi ha lasciato solo un pò stranito! >.< Di certo è un Pokémon che ha carisma e dimostra che Game Freak ha il coraggio di azzardare vecchi e nuovi concept per i Pokémon. Dal punto di vista dell'annuncio, si tratta di un solo Pokémon, quindi probabilmente ce ne saranno molti altri a venire. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 6 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Di certo è un Pokémon che ha carisma e dimostra che Game Freak ha il coraggio di azzardare vecchi e nuovi concept per i Pokémon. Dal punto di vista dell'annuncio, si tratta di un solo Pokémon, quindi probabilmente ce ne saranno molti altri a venire. Non vedo l'ora! Non so ripeto...potrei azzardare nel dire che più che qualcosa di innovativo o nuovo mi sa tanto, nel caso migliore, di una versione alternativa di un pokémon già esistente(più che una sua evoluzione) e, nel caso peggiore, un repose...cioè, togliendogli "spada e scudo" sembra troppo un semplice Farfetch'D sbiancato e con uno sguardo sprezzante...da un'evoluzione mi sarei aspettato qualcosa di più diverso rispetto a questo Sirfetch'D...cioè, prendete ad esempio solamente l'evoluzione di Galar's Linoone, quella è ciò che considero come evoluzione(qualcosa di simile alla sua pre-evoluzione, ma comunque differente da essa)! Boh...comunque, mi mantengo ancora neutrale su questo Sirfetch'd, vedremo in futuro se mi sbilancerò e nel frattempo vi lascio un recolor di uno sprite di Farfetch'D a cui se immaginate di aggiungere la "spada e scudo" di Sirfetch'D, secondo me, sarebbe per l'appunto un perfetto Sirfetch'D! XD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Non so ripeto...potrei azzardare nel dire che più che qualcosa di innovativo o nuovo mi sa tanto, nel caso migliore, di una versione alternativa di un pokémon già esistente(più che una sua evoluzione) e, nel caso peggiore, un repose...cioè, togliendogli "spada e scudo" sembra troppo un semplice Farfetch'D sbiancato e con uno sguardo sprezzante...da un'evoluzione mi sarei aspettato qualcosa di più diverso rispetto a questo Sirfetch'D...cioè, prendete ad esempio solamente l'evoluzione di Galar's Linoone, quella è ciò che considero come evoluzione(qualcosa di simile alla sua pre-evoluzione, ma comunque differente da essa)! Boh...comunque, mi mantengo ancora neutrale su questo Sirfetch'd, vedremo in futuro se mi sbilancerò e nel frattempo vi lascio un recolor di uno sprite di Farfetch'D a cui se immaginate di aggiungere la "spada e scudo" di Sirfetch'D, secondo me, sarebbe per l'appunto un perfetto Sirfetch'D! XD Ti do ragione, avrebbe avuto piú senso fare Farfetch'D di Galar che un'evoluzione, ci assomiglia troppo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 chi sarà mai la sua controparte in scudo?! Spoiler adesso mi aspetto che rispolverino qwilfish e shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Quegli occhi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Sembra interessante come Pokèmon,mi ricorda il principe azzurro delle favolette per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 On 20/9/2019 at 19:41, Carl-J90 ha scritto: Non so ripeto...potrei azzardare nel dire che più che qualcosa di innovativo o nuovo mi sa tanto, nel caso migliore, di una versione alternativa di un pokémon già esistente(più che una sua evoluzione) e, nel caso peggiore, un repose...cioè, togliendogli "spada e scudo" sembra troppo un semplice Farfetch'D sbiancato e con uno sguardo sprezzante...da un'evoluzione mi sarei aspettato qualcosa di più diverso rispetto a questo Sirfetch'D...cioè, prendete ad esempio solamente l'evoluzione di Galar's Linoone, quella è ciò che considero come evoluzione(qualcosa di simile alla sua pre-evoluzione, ma comunque differente da essa)! Boh...comunque, mi mantengo ancora neutrale su questo Sirfetch'd, vedremo in futuro se mi sbilancerò e nel frattempo vi lascio un recolor di uno sprite di Farfetch'D a cui se immaginate di aggiungere la "spada e scudo" di Sirfetch'D, secondo me, sarebbe per l'appunto un perfetto Sirfetch'D! XD Del resto l'evoluzione fa parte della "crescita" di un Pokémon. Non per forza deve essere fisica, anzi, penso che lo sia un'evoluzione appunto per l'esperienza che ha preso lottando. Guarda Porygon, del resto ha solo i bordi smussati con Porygon2, Floette è un Flabebe con un fiore più grande, non sempre l'evoluzione deve essere d'imponenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati