Vai al commento



Pokémon League


Post raccomandati

Per la pokemon league ho questi pokemon 

Emboar 59

Elektross 39

Terrakion 42

Deino 40

Seismitoad 37

Unfezant 37

I pokemon vanno bene? So che li devo potenziare ma in generale se fossero tutti 48+ vanno bene? 

Come faccio a livellare facilmente senza attaccare i pokémon selvatici? 

Grazie per l'attenzione 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2019 at 14:32, ZuTuryMyFriend ha scritto:

Per la pokemon league ho questi pokemon 

Emboar 59

Elektross 39

Terrakion 42

Deino 40

Seismitoad 37

Unfezant 37

I pokemon vanno bene? So che li devo potenziare ma in generale se fossero tutti 48+ vanno bene? 

Come faccio a livellare facilmente senza attaccare i pokémon selvatici? 

Grazie per l'attenzione 

 

Allora dunque, il team non è molto bilanciato; come sempre ogni volta consiglio di avere almeno un counter per ogni Superquattro e per i pokèmon più forti del Campione. Passino Emboar che è lo starter, Deino (che ti consiglio di evolvere in Hydreigon il prima possibile, dagli inoltre mosse di copertura come Fuocobomba) ed Elektross che è molto resistente, ma hai ben 3 pokèmon deboli al tipo acqua (anche se hai Elektross non è mai consigliato avere più di due debolezze allo stesso tipo). Direi che Terrakion assieme a Sesmitoad ci combina poco, io ne sceglierei uno solo (ti consiglio il secondo perché di tipo lotta hai già Emboar, e poi con Sesmitoad puoi pure usarci Surf.). Unfezant non è perfetto ma capisco la necessità di dover usare Volo. Contro i Superquattro ti serve un tipo Volante per counterare i tipi lotta di Marzio (Unfezant va bene, ma potrebbe venire giù facilmente viste le statistiche non proprio ottime, considera perciò di metterti in team un tipo psico di supporto come ad esempio Reuniclus o Gothitelle), contro gli spettri di Antemia ti serve un buio (Hydreigon con Neropulsar è perfetto, se porti uno psico dagli Palla Ombra che non si sa mai), contro il buio di Mirton ti serve qualcuno che aiuti Emboar (ok che è tipo lotta ma è pure fuoco, molti pokèmon suoi sono forti contro questo tipo, ma per buttarli giù ti consiglio di sfruttare le loro debolezze secondarie, un tipo coleottero ti sarebbe inutile), contro Catlina infine, puoi scalfire i suoi pokèmon Psico con Gothitelle + Palla Ombra assieme ad Hydreigon. Per il campione, dato che non so se giochi BW o BW2, munisciti di pokèmon e mosse per arrestare il suo Volcarona, il suo Bouffalant e il suo Druddigon (buttati giù questi avrai praticamente già vinto) se sei contro Nardo; di un pokèmon Ghiaccio come Beartic o Vanilluxe se sei contro Iris (magari mettilo al posto di Gothitelle/Reuniclus, nel caso). Per la questione 48+ è poco, se li porti almeno al 70+ (?) Mi ricordo che li aveva al 75 ma non mi ricordo se era il primo o il secondo scontro. In generale in realtà dovresti tenete i tuoi pokèmon almeno al livello di quelli del Campione per batterlo, ma se li ha davvero al 75 anche un pelo più bassi vanno bene. Per livellare facilmente ti consiglio di farlo alla Via Vittoria, cercando di buttare giù più pokèmon selvatici che puoi. Mi dispiace informarti che, a parte con le caramelle rare (che però sono pochissime) non esiste alcun modo di livellare la tua squadra senza sconfiggere qualche pokèmon, mi dispiace. Questo è quanto dunque, spero di esserti stato utile. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...