Vai al commento



[ AIUTO ] Non riesco ad accedere al PGL


Post raccomandati

Buonasera ragazzi,

 

è da ieri che sto cercando disperatamente di collegare la mia cartuccia di Ultra Sun al Pokemon Global Link in modo da poter partecipare a Lotte a Punteggio e Gare Online, ma ahimè in vano..:cry:

Ho provato da diversi device/browser con account diversi (creati appositamente) in tutte le combinazioni possibili ed immaginabili, ma ogni volta che provo ad effettuare il login al Pokemon Global Link mi viene fuori questo maledetto messaggio che sto cominciando ad odiare profondamente:

 

 

"Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi.
Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti."

 

Ho googlato tutto il giorno in cerca della soluzione, tantissimi utenti si lamentano di questo infimo bug e nessuno sembra esserne venuto a capo..

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, altrimenti mi toccherà appendere il 3ds al chiodo..:cry:

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Potrebbe essere che fosse off il servizio..
In genere per ste cose conviene sempre provare il giorno dopo... :/

Ormai sono passati due giorni e la situazione non è cambiata di una virgola..:cry:

Confido nel servizio clienti ma da quanto leggo online ci mettono mesi a risponderti..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, gaspdesign ha scritto:

Ormai sono passati due giorni e la situazione non è cambiata di una virgola..:cry:

Confido nel servizio clienti ma da quanto leggo online ci mettono mesi a risponderti..

 

 

Appena acquistato il gioco non avevo ancora capito come funzionasse la storia dei minigiochi e chiedendo al supporto ho ricevuto risposta dopo 3/4 giorni :O
Stessa cosa per Pokemon Shuffle. Io confiderei.

Poi, per evitare ogni problema, prova a pulire la cache/memoria/dati salvati del browser e riprovare. Utilizza Chrome se possibile che e' quello piu' probabile con cui possa funzionare.
In caso prova anche da Edge, sempre pulendo tutta la memoria del browser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Appena acquistato il gioco non avevo ancora capito come funzionasse la storia dei minigiochi e chiedendo al supporto ho ricevuto risposta dopo 3/4 giorni :O
Stessa cosa per Pokemon Shuffle. Io confiderei.

Poi, per evitare ogni problema, prova a pulire la cache/memoria/dati salvati del browser e riprovare. Utilizza Chrome se possibile che e' quello piu' probabile con cui possa funzionare.
In caso prova anche da Edge, sempre pulendo tutta la memoria del browser

Mi hanno appena risposto, consigliandomi di cambiare le impostazioni PGL dal sito pokemon.com, soluzione già letta diverse volte su svariati forum e che nel mio caso non ha sortito alcun effetto.

@harasuke ti ringrazio in ogni caso per i tuoi consigli, ho provato dai seguenti browser: Firefox, Internet Explorer, Opera, Edge, Chrome, Safari .

Da 3 device differenti : iPhone, PC Windows e Mac, pulendo cache ovviamente..:cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, @gaspdesign:)

 

Sei riuscito a risolvere il tuo problema oppure sei ancora in cerca di una soluzione?

Posso provvedere a chiudere questa discussione o preferisci lasciarla aperta ancora per qualche tempo?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...