Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo a 39,98€ e molte altre offerte alla Milan Games Week 2019


Monty

Post raccomandati

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Una volta quello era il prezzo pieno :sweat:

E' un vero peccato. Insomma era decisamente più abbordabile come prezzo (mi riferisco in generale ai giochi su Switch, vero BOTW? VERO Dragon Quest 11 DX?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhh, non me l'aspettavo così tanto scontato prima del lancio ma ci stanno, è una perfetta occasione per chi va al GW e avere switch kek.

Piuttosto di ZeldaBotW è ancora caro dopo due anni e mezzo dal lancio ma ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannazione. La scorsa settimana se preordinavo Spada su Amazon veniva 53.99 invece di 59.99 e, se usavo il buono che avevo da parte, lo pagavo "solo" 26 Euro. Torno stamani ed il prezzo è tornato a 59.99 Euro. Mi sa che aspetterò che scenda di nuovo. Cavoli, perchè non abito vicino Milano, ma giusto due regioni più in basso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Dannazione. La scorsa settimana se preordinavo Spada su Amazon veniva 53.99 invece di 59.99 e, se usavo il buono che avevo da parte, lo pagavo "solo" 26 Euro. Torno stamani ed il prezzo è tornato a 59.99 Euro. Mi sa che aspetterò che scenda di nuovo. Cavoli, perchè non abito vicino Milano, ma giusto due regioni più in basso??

 

Il discorso non è questo ma un altro: perché ogni cosa sempre a Milano? :nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Il discorso non è questo ma un altro: perché ogni cosa sempre a Milano? :nuisance:

Ma infatti! E soprattutto sempre in periodi in cui non posso muovermi, perchè le ferie le ho già finite xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Il discorso non è questo ma un altro: perché ogni cosa sempre a Milano? :nuisance:

Consolati fratello, pensa quanto può essere snervante per uno che non può andarci nonostante sia a un tiro di schioppo da Milano:cry: in più non ho manco la switch lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che pillole...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Ci vado solo per prendere il gioco a quel prezzo diamine, una stoccata, vado e corro via per giocare ...

 

Perché non ne prendi una copia anche al tuo amico Dani? Saprà ricompensarti a dovere, vedrai.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Perché non ne prendi una copia anche al tuo amico Dani? Saprà ricompensarti a dovere, vedrai.. 

 

Sentivo che parlavi anche di Luigi's Mansion 3. C'è anche quello per caso ?

 

Il problema è che 39 euro + 39 euro fanno 70 euro; così tanti soldi non ne ho mai visti, forse nemmeno a 30 ci arrivo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Motor Drive ha scritto:

 

Sentivo che parlavi anche di Luigi's Mansion 3. C'è anche quello per caso ?

 

Il problema è che 39 euro + 39 euro fanno 70 euro; così tanti soldi non ne ho mai visti, forse nemmeno a 30 ci arrivo :rotfl:

 

Hai sentito fin troppo bene.. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Woolookyu ha scritto:

Mi aspettavo il bundle con la steelbook in sconto, peccato. Mi sa che prenoterò Spada e cancellerò l'ordine da Amazon, ma ci penserò fino a domenica 

Mi sa che ci sarà anche quello, come l'anno scorso sui bundle eevee/pikachu. Staremo a vedere la domenica per i maggiori dettagli :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Motor Drive ha scritto:

 

Sentivo che parlavi anche di Luigi's Mansion 3. C'è anche quello per caso ?

 

Il problema è che 39 euro + 39 euro fanno 70 euro; così tanti soldi non ne ho mai visti, forse nemmeno a 30 ci arrivo :rotfl:

Da quando 39+39 non fa più 78?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...