Monty Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Una volta quello era il prezzo pieno E' stata aggiunta una reazione da Roman, NoJokesInc. e Mana 1 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Una volta quello era il prezzo pieno E' un vero peccato. Insomma era decisamente più abbordabile come prezzo (mi riferisco in generale ai giochi su Switch, vero BOTW? VERO Dragon Quest 11 DX?) E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Roman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Luigi's Mansion 3 a 40€.. mi mangio le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Uhh, non me l'aspettavo così tanto scontato prima del lancio ma ci stanno, è una perfetta occasione per chi va al GW e avere switch kek. Piuttosto di ZeldaBotW è ancora caro dopo due anni e mezzo dal lancio ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ecco!!!! Sta mazzata non ci voleva!! Già era triste non poterci andare.....adesso poi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ecco!!!! Sta mazzata non ci voleva!! Già era triste non poterci andare.....adesso poi..... Dovevi andare.. almeno tu E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Io non posso esserci a Milano ma per chi ha la switch e può andarci, 40 euro per Spada e Scudo non sono male al lancio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 ora fa, Dangi ha scritto: Una volta quello era il prezzo pieno Però una volta era una piccola console portatile. Comunque dev'essere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AF_Inori Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Che fortuna... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Prenotato Luigi, pokemon, medievil e dragon ball: kakaroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Dannazione. La scorsa settimana se preordinavo Spada su Amazon veniva 53.99 invece di 59.99 e, se usavo il buono che avevo da parte, lo pagavo "solo" 26 Euro. Torno stamani ed il prezzo è tornato a 59.99 Euro. Mi sa che aspetterò che scenda di nuovo. Cavoli, perchè non abito vicino Milano, ma giusto due regioni più in basso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Dannazione. La scorsa settimana se preordinavo Spada su Amazon veniva 53.99 invece di 59.99 e, se usavo il buono che avevo da parte, lo pagavo "solo" 26 Euro. Torno stamani ed il prezzo è tornato a 59.99 Euro. Mi sa che aspetterò che scenda di nuovo. Cavoli, perchè non abito vicino Milano, ma giusto due regioni più in basso?? Il discorso non è questo ma un altro: perché ogni cosa sempre a Milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Il discorso non è questo ma un altro: perché ogni cosa sempre a Milano? Ma infatti! E soprattutto sempre in periodi in cui non posso muovermi, perchè le ferie le ho già finite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Il discorso non è questo ma un altro: perché ogni cosa sempre a Milano? Consolati fratello, pensa quanto può essere snervante per uno che non può andarci nonostante sia a un tiro di schioppo da Milano in più non ho manco la switch lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ci vado solo per prendere il gioco a quel prezzo diamine, una stoccata, vado e corro via per giocare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 E che pillole... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 41 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Ci vado solo per prendere il gioco a quel prezzo diamine, una stoccata, vado e corro via per giocare ... Perché non ne prendi una copia anche al tuo amico Dani? Saprà ricompensarti a dovere, vedrai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Perché non ne prendi una copia anche al tuo amico Dani? Saprà ricompensarti a dovere, vedrai.. Sentivo che parlavi anche di Luigi's Mansion 3. C'è anche quello per caso ? Il problema è che 39 euro + 39 euro fanno 70 euro; così tanti soldi non ne ho mai visti, forse nemmeno a 30 ci arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: Sentivo che parlavi anche di Luigi's Mansion 3. C'è anche quello per caso ? Il problema è che 39 euro + 39 euro fanno 70 euro; così tanti soldi non ne ho mai visti, forse nemmeno a 30 ci arrivo Hai sentito fin troppo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Hai sentito fin troppo bene.. Prima o poi lo prenderò, non farò come per USUM che l'ho preso adesso mooolto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Mi aspettavo il bundle con la steelbook in sconto, peccato. Mi sa che prenoterò Spada e cancellerò l'ordine da Amazon, ma ci penserò fino a domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 17 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Mi aspettavo il bundle con la steelbook in sconto, peccato. Mi sa che prenoterò Spada e cancellerò l'ordine da Amazon, ma ci penserò fino a domenica Mi sa che ci sarà anche quello, come l'anno scorso sui bundle eevee/pikachu. Staremo a vedere la domenica per i maggiori dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 ora fa, Motor Drive ha scritto: Sentivo che parlavi anche di Luigi's Mansion 3. C'è anche quello per caso ? Il problema è che 39 euro + 39 euro fanno 70 euro; così tanti soldi non ne ho mai visti, forse nemmeno a 30 ci arrivo Da quando 39+39 non fa più 78? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 sigh Tanto per andare a Milano pagherei un botto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati