Snow.Queen Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Salve ragazzi, ho creato questa discussione perchè vorrei dei consigli in merito alla Switch Lite. Ieri sono capitata per caso al Gamestop ed ho notato la console versione Light, alchè ho chiesto per curiosità al commesso la seguente cosa; "Se io porto indietro la mia Switch acquistata un paio d'anni fa, quanto mi viene a costare la console nuova?" e lui mi risponde "Se porti indietro la console, questa ti viene a costare 40€, e vale per tutti i negozi della catena". Quindi... mi conviene questa cosa, visto che la Switch attuale la uso principalmente in modalità portatile e mai in modalità TV, i joycon mi danno spesso problemi, ed è grossa e molto scomoda da tenere in mano per lungo tempo e da portare in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Salve ragazzi, ho creato questa discussione perchè vorrei dei consigli in merito alla Switch Lite. Ieri sono capitata per caso al Gamestop ed ho notato la console versione Light, alchè ho chiesto per curiosità al commesso la seguente cosa; "Se io porto indietro la mia Switch acquistata un paio d'anni fa, quanto mi viene a costare la console nuova?" e lui mi risponde "Se porti indietro la console, questa ti viene a costare 40€, e vale per tutti i negozi della catena". Quindi... mi conviene questa cosa, visto che la Switch attuale la uso principalmente in modalità portatile e mai in modalità TV, i joycon mi danno spesso problemi, ed è grossa e molto scomoda da tenere in mano per lungo tempo e da portare in giro? Che problemi ti danno i Joy Con? E comunque con la resa grafica di Lite è leggermente più sgranata rispetto a classica versione. Io opterei a mio parere di tenerti la versione che hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 A livello di costi ci rimetteresti soltanto, secondo me fai prima a comprare altri JoyCon piuttosto che una Switch Lite “sovrapprezzata” e meno performante della versione standard. Io ti consiglio di tenerti quella attuale; se proprio vuoi prendere la Lite, vendi la Switch privatamente e non da GS, dato che con Game Stop andresti solamente a perderci. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Infatti ho creato la discussione proprio per avere degli altri pareri, perchè se fosse stato solo per me, l'avrei già presa xD 7 minuti fa, Mana ha scritto: Che problemi ti danno i Joy Con? E comunque con la resa grafica di Lite è leggermente più sgranata rispetto a classica versione. Io opterei a mio parere di tenerti la versione che hai. Dipende, non mi danno sempre problemi, vanno a momenti, a volte mi si disconnettono mentre sto giocando, a volte non li legge proprio, a volte non mi danno affatto problemi, boh Per la grafica, quella non è fondamentale, certo, dipende quanta differenza c'è tra le due, solo mi pesa la portabilità della console stessa, è scomoda da portarsi in giro, mi occupa molto spazio, infatti il 90% delle volte la lascio a casa, dove la uso poco perchè ho la PS4, quindi opto quasi sempre per quest'ultima, mi piacerebbe che fosse più "portabile", tipo il 3DS (difatti quando esco porto sempre quello invece della Switch, per comodità) 6 minuti fa, kingdom ha scritto: A livello di costi ci rimetteresti soltanto, secondo me fai prima a comprare altri JoyCon piuttosto che una Switch Lite “sovrapprezzata” e meno performante della versione standard. Io ti consiglio di tenerti quella attuale; se proprio vuoi prendere la Lite, vendi la Switch privatamente e non da GS, dato che con Game Stop andresti solamente a perderci. Dici tipo i gruppi di Cerco/Offro su FB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Infatti ho creato la discussione proprio per avere degli altri pareri, perchè se fosse stato solo per me, l'avrei già presa xD Dipende, non mi danno sempre problemi, vanno a momenti, a volte mi si disconnettono mentre sto giocando, a volte non li legge proprio, a volte non mi danno affatto problemi, boh Per la grafica, quella non è fondamentale, certo, dipende quanta differenza c'è tra le due, solo mi pesa la portabilità della console stessa, è scomoda da portarsi in giro, mi occupa molto spazio, infatti il 90% delle volte la lascio a casa, dove la uso poco perchè ho la PS4, quindi opto quasi sempre per quest'ultima, mi piacerebbe che fosse più "portabile", tipo il 3DS (difatti quando esco porto sempre quello invece della Switch, per comodità) Dici tipo i gruppi di Cerco/Offro su FB? Quelli, Subito.it, Ebay.. il Marketplace di Facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati