Liuk Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 queste illustrazioni sono molto personali e quindi mi piacciano un sacco, spero che facciano più spesso collaborazioni simili per le carte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Va bene una versione personale di una artista, ma Eevee non mi piace; Dedenne invece è decisamente fantastico. E' stata aggiunta una reazione da elChariz4rdo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 11:23, Sandorado ha scritto: Va bene una versione personale di una artista, ma Eevee non mi piace; Dedenne invece è decisamente fantastico. Quoto! Eevee è così brutto che sembra una carta fake, dedenne è un amore! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 9 ore fa, Sabry ha scritto: Quoto! Eevee è così brutto che sembra una carta fake, dedenne è un amore! Con tutto il rispetto parlando ma spero di non trovare questa carta di eevee XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry e elChariz4rdo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 che feels quel micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elChariz4rdo Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 10:23, Sandorado ha scritto: Va bene una versione personale di una artista, ma Eevee non mi piace; Dedenne invece è decisamente fantastico. Concordo però hanno tanta originalità, non mi dispiacerebbe averle tutte è due le carte per collezzione ma tra le due preferisco Dedenne, Evee proprio come il PG narrativo del disegnatore è molto triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Super meme ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 ma Eevee che sta facendo...un ruttino?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: ma Eevee che sta facendo...un ruttino?! Deve essere "l'animazione" cartacea che viene mostrando quando Eevee impara la mossa Rutto! XD A parte ciò, lo stile di disegno dell'autore di Dedenne mi piace abbastanza, ma lo stile di disegno dell'autore di Eevee lo troppo strano e, al momento, così su due piedi, non mi piace molto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Come senso estetico artistico oggettivo oserei dire che è fatto meglio Eevee - questo però viene scartato soggettivamente da me dato che preferisco Dedenne. Come collezionista però devo averle entrambe; a qualsiasi costo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati