Liuk Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 queste illustrazioni sono molto personali e quindi mi piacciano un sacco, spero che facciano più spesso collaborazioni simili per le carte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Va bene una versione personale di una artista, ma Eevee non mi piace; Dedenne invece è decisamente fantastico. E' stata aggiunta una reazione da elChariz4rdo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 11:23, Sandorado ha scritto: Va bene una versione personale di una artista, ma Eevee non mi piace; Dedenne invece è decisamente fantastico. Quoto! Eevee è così brutto che sembra una carta fake, dedenne è un amore! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 9 ore fa, Sabry ha scritto: Quoto! Eevee è così brutto che sembra una carta fake, dedenne è un amore! Con tutto il rispetto parlando ma spero di non trovare questa carta di eevee XD E' stata aggiunta una reazione da elChariz4rdo e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 che feels quel micio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elChariz4rdo Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 10:23, Sandorado ha scritto: Va bene una versione personale di una artista, ma Eevee non mi piace; Dedenne invece è decisamente fantastico. Concordo però hanno tanta originalità, non mi dispiacerebbe averle tutte è due le carte per collezzione ma tra le due preferisco Dedenne, Evee proprio come il PG narrativo del disegnatore è molto triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati